salvo56 Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 Complimenti Mario, interessantissimo reportage :biggrin: :biggrin: ....un abbraccione a te e quei simpaticoni lucchesi :biggrin: :biggrin: :wink: salvo
Romanus Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 (modificato) Mario, sei proprio una bella Testa !!!! :biggrin: P.S. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale improprio proseguo , da parte di terzi , della frase originaria . :biggrin: Modificato 2 Maggio 2006 da Romanus
Pedroso Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 Mario, sei proprio una bella Testa !!!! :biggrin: P.S. Si declina ogni responsabilità per l'eventuale improprio proseguo , da parte di terzi , della frase originaria . :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: :biggrin:
Lady Boleto Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 Che bella gente :biggrin: Che posti incantevoli in una Venezia per pochi :biggrin: e che bello rileggere Mario P.S. Il tuo nuovo avatar significa che se ti invito da ME cucini TE???? :biggrin: Si può fare si si :0123: Un abbraccio a tutta la combriccola Ross :wink: P.S.S. Carlè lascia perdere le tradizioni e il "pancino " e provali la prossima volta i "cicchetti" valgono da soli la visita a Venezia (Slurp!!!) :biggrin:
Donatello Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 Mi piacerebbe un sacco ritornare a Venezia... :biggrin: ma da oggi sto pensando :biggrin: a come fare per prenotarti come guida Turistica :biggrin: Grazie Mario per le tue sempre puntuali spiegazioni :biggrin: A presto x un Franco.
pedro Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 se alla guida metti Mario :0123: non delude l'itinerario :biggrin: Bel giretto per una ben conosciuta combriccola: Carletto :biggrin: , e gli altri dove sono?? :biggrin: pedro
Gibbo Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 Gran bella APasseggioinVenezia....... la compagnia la conosco ed è ideale per stare assieme, il cicerone è oramai conosciutissimo ed apprezzato per questo ed altro.... :biggrin: Grazie Aly e Mario per le immagini e la storia..... :biggrin: ed a Carletto e Daniela per la loro simpatia che buca sempre lo schermo!! :biggrin: Venezia, che dire...... difficile spiegare il sio Fascino e un pò ci siete riusciti. A presto. Gibbo. :biggrin:
fuoriclasse Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 :biggrin: Ciao Mario, ti aspettiamo in Toscana, tra quelche settimana i tempi saranno maturi per visitare, oltre agli Uffizi, anche qualche boschetto... :0123: :biggrin: Ma non ti far portare da quel bischero di Carletto, Lui, i funghi, gli scansa!!! :wink: Un saluto a tutta la truppa!!! E grazie per le immagini... Massi :0123: :biggrin: p.s. oh Carletto, potevi tornare a Lucca anche con i' mi gommoncino, che ancora unno' preso dal Veneziano... :biggrin:
raffaela Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 Mario, questo thread è stupendo, tu e Aly avete fatto proprio un bel reportage ! Venezia è una città magica, capace di far sognare chiunque, anche il più disincantato dei visitatori. Un bacio, a presto! :biggrin:
daiano Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 Mario...un giorno, spero presto, passeggeremo per Venezia ed i suoi angoli incantati, sospesi...fermi nel tempo e nella laguna... Tra quelle statue e quei colori ci deve pur essere un piccolo tesoro...legame di terra e d'acqua con il passato... Grazie a te, ad Aly a Carletto e a Daniela :hug2: Un abbraccio giorgio
wolfer Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 Marioooo!!!!! Mi fa piacere rivedere i tuoi post..........ancor di più sapere che sei ancora tra noi!!!! Marco
carletto Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 Carlè lascia perdere le tradizioni e il "pancino "e provali la prossima volta i "cicchetti" valgono da soli la visita a Venezia (Slurp!!!) Veramente dopo qualche titubanza, mi sono trattato meglio degli altri perche' mi sono preso un bel calamaro alla griglia.
carletto Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 Che volete farci ogni tanto bisogna sacrificarsi, e cosi' ho seguito moglie e cognata a Venezia.
carletto Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 Se non altro vedro' un po' di G....a pensavo tra me e me. :0123:
carletto Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 E invece quella scellerata di guida mi porta nei bassifondi e nel ghetto, dove non c'era anima viva se non qualche barbuto ebreo.
Messaggi raccomandati