occhi da gatto Inviato 31 Gennaio 2006 Inviato 31 Gennaio 2006 Ci sono per Vallombrosa sicuro 2 persone Ciao Roby
robin Inviato 31 Gennaio 2006 Inviato 31 Gennaio 2006 (modificato) Anch'ioooooooooooo 2 Mi prenoto anche per il panino party con gli amici a seguito! :ppooP: Robin Modificato 31 Gennaio 2006 da robin
testa Inviato 31 Gennaio 2006 Inviato 31 Gennaio 2006 ...è un brutto periodo per il lavoro, ma sabato e domenica devo assolutamente esserci, poi per gli altri giorni a S. Rossore, mi piacerebbe tanto, ma ............ vedremo ... Adesso chiederò anche a Massimo e Roberta, casomai scenderò con Angelo. Il problema è quello di farci stare tutti i viveri in auto....
Romanus Inviato 31 Gennaio 2006 Inviato 31 Gennaio 2006 Sabato e Domenica sicuro , salvo imprevisti .
Rusticolo Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Dal venerdi' sera alla Domenica ... Marco Mirella e Matteo....chiavamente in albevgo vispondente al mio vango . Non al mio ma alle esigenze del piccolino si, quindi prenotero' alla Foresta Marco
Renato53 Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Ma nel caso si decidesse di.. .... gli amici a quattro zampe sono ammessi?? Ci penserebbe qualcuno a prenotare o bisogna farlo direttamente? Resto in stand-by....
Mony Inviato 1 Febbraio 2006 Inviato 1 Febbraio 2006 Ma nel caso si decidesse di.. .... gli amici a quattro zampe sono ammessi?? <{POST_SNAPBACK}> Come no!!!! Viene anche Marci, quindi... Cmq sì, sono ammessi!!! Per prenotare ci devi pensare tu, quindi affrettati!!!!
Messaggi raccomandati