Gianluca1 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Inviato 3 Aprile 2006 non sono molte ma un piatto di riso c'è scappato... Un grosso GRAZIE a Francesca, senza di lei ci saremmo limitati alle Verpe....
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 ...Beato!!!!! :0123: Bella la Mitrophora! Complimenti!! Nico
Nik Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 E' sempre così...ti scappa l'occhio sul primo e poi :wink: Giancarlo.
ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Proprio un bel piatto.....di morchelle s'intende!! Complimenti Giuseppe :wink:
Lupo del salento Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 Bravissimo Gianluca :0123: è davvero un piacere raccogliere le morchelle
tonaino Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 ....chi la dura la vince.... bravissimo Gianluca.... besos
fuoriclasse Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 Marzuoli, verpe, morchelle, amanite, macrolepiote, pioppini.... siamo già ad un bel punto... mancano i prugnoli alla chiamata primaverile...mi aspetto a brevissimo una sorpresa da Gessetto....il re dei prugnoli... Tra l'altro qui da me si mormora che.... Va be.... Massi
Enzo Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 Complimenti Gianluca............ ora Lanci sarà finalmente soddisfatto : il piatto è completo ! E nulla è stantio...........tutto fresco ! Macrolepiota, Agrocybe aegerita, Morchella, Verpa e Calocybe gambosa. :wink: ..........con le immagini , abbiamo fatto il pieno. Non resta che andare A PASSEGGIO NEL BOSCO senza ripescare nulla dalle cartelle. Ora e sono convinto che passeranno poche settimane ..........non ci restano che ovoli e porcini. Basta uscire e trovare. Grandissimi , grazie di aver postato. Enzo.
Gianluca1 Inviato 4 Aprile 2006 Autore Inviato 4 Aprile 2006 Grazie a tutti dei complimenti. Effettivamente sono ancora galvanizzato dalla visione delle prime morchelle e mitrophore della mia vita... che ho scoperto apprezzare anche dal punto di vista culinario!! Alla prossima Gianluca
Lanci Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 ora Lanci sarà finalmente soddisfatto : il piatto è completo ! :biggrin: eeh!....'na pasqua!..... c'ho un'invidia! :biggrin: :biggrin:
Ospite Gessetto Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 Marzuoli, verpe, morchelle, amanite, macrolepiote, pioppini.... siamo già ad un bel punto... mancano i prugnoli alla chiamata primaverile...mi aspetto a brevissimo una sorpresa da Gessetto....il re dei prugnoli... Tra l'altro qui da me si mormora che.... Va be.... Massi <{POST_SNAPBACK}> Eccoli.......targati 2006 :biggrin:
Gibbo Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti Gianluca il Bosco dalle tue parti sta già facendo divertire..... bello trovare tutte le varie Verpe e anche Morchelle. Un salutone. Gibbo. :biggrin:
Enzo Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti Gianluca il Bosco dalle tue parti sta già facendo divertire.....bello trovare tutte le varie Verpe e anche Morchelle. Un salutone. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ciao un consiglio agli amici di Roma e dintorni che sono liberi da impegni di lavoro : ho avuto informazione del ritrovamento certo di Boletus aestivalis. Non posso documentarlo perchè il ritrovamento non è stato da me realizzato ma è avvenuto con certezza. :biggrin: Buon divertimento anche a chi la vora. :biggrin: Ciao
Repandum Inviato 5 Aprile 2006 Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti Gianluca, così come è capitato a te quest'anno, lo scorso anno capitò a me, un colpo di fortuna, e trovai il mio orticello delle morchelle. :biggrin: Ciao Stefano
Messaggi raccomandati