Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Abbiam passato dei bei momenti, Marcone il re di Vallombrosa.... se non era per lui eravamo ancora a girellare come han fatto tanti altri!!!
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Io del picnic ho fatto poche foto, a causa dell'emozione per i primi marzuoli e per la felicità di stare con gli amici... Cominciamo con una bollata del primo mattino...con tanto di flash... Questi funghetti sono ancora li... ps.Scusa Giacomo Modificato 3 Aprile 2006 da illecippo
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 quello mi pare di conoscerlo <{POST_SNAPBACK}> ...quello è il signore che ha mangiato tutti i Fagioli con le salcicce!!!!!
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) ...quello è il signore che ha mangiato tutti i Fagioli con le salcicce!!!!! Pedro , e a Baffo niente ?? Ma come , non lo sai che " Anche gli Angeli mangiano fagioli " !!!?? Modificato 3 Aprile 2006 da Romanus
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 ......il Brindisi agli Amici che erano dentro di noi....
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Amici ingordi!!! Li poteva mica trovare più piccoli lui!!!! :hug2:
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) ...e buon parte della ribollita.... <{POST_SNAPBACK}> Massimo, dillo tu che li ho appena assaggiati. Complimenti alla tua mamma, erano fa vo lo si e farei volentieri un assaggino ulteriore: mandami la pentola (piena) per posta prioritaria. :0123: E, se proprio non puoi, fammi avere la ricetta Per la ribollita di Andrea mi dichiaro innocente: non più di 3 assaggini, tutti ovviamente con l'olio miracoloso :hug2: (di Gibbo?): a me le verdure non piacciono molto! :biggrin: Che giornata! :0123: :hug2: Modificato 3 Aprile 2006 da pedro
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 ...ed eccolo là a sotterrare le pentole!!! Maremma mangiafagioli!!! Pedro!!! :hug2:
Gibbo Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Un salutone a tutti ed a presto: Stesso Bosco stessi Funghi stessi Amici ed anche di più!! :0123: :hug2: Un salutone a Sara che ci ha fatto dono di una telefonata fantastica ed ha voluto farci dono del pensiero che Bruno voleva portare in questa uscita.... Grazie di Cuore. Gibbo.
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Grande Giacomo, le mie foto non sono belle nè tante; ecco il mio primo gruppo di marzuoli (sfocati :hug2: )
Messaggi raccomandati