Jump to content

Tutte le foto del PicNic A Vallombrosa

Recommended Posts

Ciao, apro questo post per inserire qui tutte le foto del PicNic Day 1° aprile 2006

non resta che inserire le foto :0123: :0123: :biggrin: :biggrin:

scappo.....tanto per cambiare sono a cena fuori.....e rimagna un'altra volta :bye1: :bye1:

Ciao a tutti

Andrea

• Replies 276
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

potevi anche inizre a mettere qualcosa ..pensi sempre e solo a mangiare..sei sfondato..

Io stasera sono obbligato ad uscire a cena...ma ordinero' solo un tè... :biggrin:

Poi oggi tornato a casa mi son buttato sulla "stadera" e mi son reso conto di esser 3-4 kg. in sovrapeso....quindi da stasera dieta!!! :biggrin:

Massi

potevi anche inizre a mettere qualcosa ..pensi sempre e solo a mangiare..sei sfondato..

Io stasera sono obbligato ad uscire a cena...ma ordinero' solo un tè... :biggrin:

Poi oggi tornato a casa mi son buttato sulla "stadera" e mi son reso conto di esser 3-4 kg. in sovrapeso....quindi da stasera dieta!!!  :bye1:

Massi

.....sieeeeeeeeee dieta, non ci credo che prendi solo un Tè, antipasto Primo Pizza.....e poi eventualmente Tè :biggrin: :bye1:

Andrea

Quando torno stasera, guardo se scarico le foto.....ma non prometto niente

OK, allora comincio io :00015014:

La gang bolognese, piccolina ma entusiasta, invece che puntare verso Firenze ha fatto rotta verso Borello, per il piacere di fare parte del viaggio assieme a Donatello e Evaristo. Doveva esserci anche Bigolo, che ha avuto qualche inconveniente che questa volta gli ha impedito di partecipare. Vai, Bigolo, ci si vede al raduno !!!!

Si arriva a Borello :00015014:

post-25-1143918060.jpg

...e si parte :biggrin: .

All'arrivo a Vallombrosa, dopo qualche telefonata, ci si aggancia con un numero via via crescente di amici sul bordo del bosco.

Alla fine saremo una trentina :00015014:

Mica male, visto che semplicemente è stata lanciata l'idea...uno schiocco di dita e 30 APB erano radunati :00015014: :smile:

post-25-1143918280.jpg