Bordeline 100% Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Ciao, apro questo post per inserire qui tutte le foto del PicNic Day 1° aprile 2006 non resta che inserire le foto :0123: :0123: :biggrin: :biggrin: scappo.....tanto per cambiare sono a cena fuori.....e rimagna un'altra volta Ciao a tutti Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fuoriclasse Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 potevi anche inizre a mettere qualcosa ..pensi sempre e solo a mangiare..sei sfondato.. Io stasera sono obbligato ad uscire a cena...ma ordinero' solo un tè... :biggrin: Poi oggi tornato a casa mi son buttato sulla "stadera" e mi son reso conto di esser 3-4 kg. in sovrapeso....quindi da stasera dieta!!! :biggrin: Massi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordeline 100% Posted April 1, 2006 Author Share Posted April 1, 2006 potevi anche inizre a mettere qualcosa ..pensi sempre e solo a mangiare..sei sfondato.. Io stasera sono obbligato ad uscire a cena...ma ordinero' solo un tè... :biggrin: Poi oggi tornato a casa mi son buttato sulla "stadera" e mi son reso conto di esser 3-4 kg. in sovrapeso....quindi da stasera dieta!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> .....sieeeeeeeeee dieta, non ci credo che prendi solo un Tè, antipasto Primo Pizza.....e poi eventualmente Tè :biggrin: Andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordeline 100% Posted April 1, 2006 Author Share Posted April 1, 2006 potevi anche inizre a mettere qualcosa ..pensi sempre e solo a mangiare..sei sfondato.. <{POST_SNAPBACK}> Quando torno stasera, guardo se scarico le foto.....ma non prometto niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Altro che...Branco di Lupi... Siete un...BRANCO DI LAVATIVI! Forza con 'ste foto! Ciao a tutti :biggrin: :smile: giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 OK, allora comincio io La gang bolognese, piccolina ma entusiasta, invece che puntare verso Firenze ha fatto rotta verso Borello, per il piacere di fare parte del viaggio assieme a Donatello e Evaristo. Doveva esserci anche Bigolo, che ha avuto qualche inconveniente che questa volta gli ha impedito di partecipare. Vai, Bigolo, ci si vede al raduno !!!! Si arriva a Borello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ...saluti e abbracci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ...e si parte :biggrin: . All'arrivo a Vallombrosa, dopo qualche telefonata, ci si aggancia con un numero via via crescente di amici sul bordo del bosco. Alla fine saremo una trentina Mica male, visto che semplicemente è stata lanciata l'idea...uno schiocco di dita e 30 APB erano radunati :smile: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pedroso Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 :biggrin: :smile: Finalmente si comincia a vedere qualche foto ............ Dai Alberto!!!! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ...il gruppo cresce rapidamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ...e dopo poco si entra nibbosco... :0123: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ...i ranghi APB scendono giu' per l'abetaia, bellissima e rallegrata dal sole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 fra i primi a trovare i marzuoli, Illecippo, più o meno a pari merito con un esponente degli Alpini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ..inutile precisare che il Presidente e Wolfer erano attivissimi e molto produttivi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ...tutti comunque si danno un gran dafare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts