arianna Inviato 17 Marzo 2006 Inviato 17 Marzo 2006 Da qualche giorno, appena entro sono segnati tutti i post che non ho ancora letto, ma è sufficiente che ne vada a vedere uno perchè.... anche tutti gli altri mi risultino già letti :hug2: E' poi una fatica andare a controllare quali post nuovi ci siano e tantissimi mi sfuggono. Cosa può essere?
raffaela Inviato 17 Marzo 2006 Inviato 17 Marzo 2006 esattamente il contrario di quello che succedeva a me, Daiano e Fario..a noi continuava a segnare come non letti anche quelli già imparati a memoria!!! :hug2: :hug2:
Gibbo Inviato 17 Marzo 2006 Inviato 17 Marzo 2006 Lo sapevo..... clikka clikka avete rotto il Forum!!!! :hug2: :hug2: E ora chi lo ripaga???!! :hug2: :biggrin: :biggrin: .......la giro agli esperti, ma da quel che ne so a breve penso dovremo chiudere qualche ora per aggiornare la versione del forum. :biggrin: un bacione a ambedue... Gibbo.
enzo57 Inviato 17 Marzo 2006 Inviato 17 Marzo 2006 Ciao, :hug2: :hug2: :hug2: volevo segnalare il medesimo problema di Arianna. Saluti, Enzo 1
wolfer Inviato 17 Marzo 2006 Inviato 17 Marzo 2006 Come detto da Gibbo a breve dovremo fare un aggiornamento del forum....... vediamo se tutti questi problemi si risolveranno!! :hug2: Marco
Nik Inviato 17 Marzo 2006 Inviato 17 Marzo 2006 esattamente il contrario di quello che succedeva a me, Daiano e Fario..a noi continuava a segnare come non letti anche quelli già imparati a memoria!!! :hug2: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Esattamente quello che succede anche a me.
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2006 Inviato 18 Marzo 2006 Come detto da Gibbo a breve dovremo fare un aggiornamento del forum....... vediamo se tutti questi problemi si risolveranno!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Che tipo di aggiornamento??
Lady Boleto Inviato 18 Marzo 2006 Inviato 18 Marzo 2006 esattamente il contrario di quello che succedeva a me, Daiano e Fario..a noi continuava a segnare come non letti anche quelli già imparati a memoria!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Ora lo fà anche a me Urge cura Ross
wolfer Inviato 19 Marzo 2006 Inviato 19 Marzo 2006 Che tipo di aggiornamento?? <{POST_SNAPBACK}> La versione del nostro forum adesso è la 2.0.3 ......dovremo passare alla 2.1.5 Marco
arianna Inviato 19 Marzo 2006 Autore Inviato 19 Marzo 2006 E che succederà con il cambio di versione?
gimo Inviato 19 Marzo 2006 Inviato 19 Marzo 2006 Da qualche giorno, appena entro sono segnati tutti i post che non ho ancora letto, ma è sufficiente che ne vada a vedere uno perchè.... anche tutti gli altri mi risultino già letti E' poi una fatica andare a controllare quali post nuovi ci siano e tantissimi mi sfuggono. Cosa può essere? <{POST_SNAPBACK}> idem
raffaela Inviato 19 Marzo 2006 Inviato 19 Marzo 2006 (modificato) aaarrrgh! :wink: ecco che ricomincia a non cancellare i post già letti!! Modificato 19 Marzo 2006 da raffaela
Lanci Inviato 22 Marzo 2006 Inviato 22 Marzo 2006 Anche a me! Gli dico: "imposta tutti i messaggi come già letti" e invece rimane tutto come prima!
Gibbo Inviato 22 Marzo 2006 Inviato 22 Marzo 2006 Abbiamo un poco di timore nel fare l'aggiornamento dell'Invision Power Board v2.0.3 © 2006 , c'è la possibilità di sanare molti "bug" errori della versione corrente, ma anche di perdere qualcosa dell'archivio Discussioni e non ritrovarlo dopo l'aggiornamento. Ce lo farebbe Eurologon, ma anche loro non garantiscono la riuscita. Esistono poi due possibilità di aggiornamento, quella più avanzata (più pericolosa e più innovativa) e un'altra che non starvolgerebbe il Forum più di tanto (che vogliamo fare noi) ma che come dicevo prima ci può dare anch'essa problemi. I nostri tecnici stanno valutando, e dopo una Copia dell'intero Forum quando sarà il caso proveranno l'aggiornamento. Marcoooooooo Wolferrrrrrrrrrr quando pensi si possa fare????? Perchè se iniziano i Funghi chi ti rivede?????? Gibbo.
wolfer Inviato 22 Marzo 2006 Inviato 22 Marzo 2006 Si farà l'aggiornamento ......... fra circa 15 giorni. Marco
Messaggi raccomandati