Vai al contenuto

Pranzo di fine anno Bologna 2005


Romanus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 897
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

MI VIENE DA PIANGERE !!!

:aa:  :aa:  :aa:

 

 

anche a me :( :(

 

ho passato la domenica pensando a bologna :(

 

ho rischiato il divorzio perchè ogni cinque minuti pensavo ad alta voce: a bologna stavamo facendo questo, stavamo facendo quello...... :love.

 

rientrato a casa mi sono messo davanti al monitor ad aspettare le prime testimonianze della mega giornata :censored: :club:

 

:chin: :wub: NON SI PUO' MANCARE A QUESTI EVENTI :wub: :hug.

 

un :wub:

 

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho fatto pochissime foto , sapendo che c'erano bravissimi fotografi che avrebbero opportunamente provveduto a questo e volendo provare , almeno stavolta , a non "perdere" nemmeno una stretta di mano con ogni amico partecipante a questo fantastico incontro .

 

Mai come in queste occasioni ci si accorge della " relatività " del tempo , veramente volato tra l'abbraccio di arrivo e quello di partenza .

Nel mezzo resta , più che un ricordo , una consapevolezza confermata.

 

Superfluo dire che la partecipazione di Ada , Alessandra e Andrea e , lasciatemelo dire , di Alberto ,

è stato il valore aggiunto ad un incontro che già di per se , di valori , ne esprimeva tanti .

Grazie a loro per la leggerezza del sorriso con il quale non ci hanno

fatto sentire inadeguato il clima goioso dell'incontro .

 

E quel momento di commozione generale che è scaturito , in un frangente del pranzo , devess'essere qualcosa di cui veramente andare fieri e che , secondo me , dice tutto e di più di cosa siamo riusciti a creare intorno ad una passione comune che , di per se , non giustificherebbe tutto questo .

 

 

Il piacere di riabbracciare i volti già noti , amplificato da quello dei nuovi che hanno avvertito la spinta a partecipare , ad entrare a far parte fisicamente del gruppo , regala un senso di continuità e di crescita che disegna un sorriso sulle labbra .

E i numeri , in termini di partecipazione , contributo per la solidarietà raccolto, nuove iscrizioni e rinnovi , non possono che confermare tutto questo .

 

Mi unisco al coro dei ringraziamenti agli Amici bolognesi ,

perfetti anfitrioni e traghettatori di genti nella loro bellissima città .

Semmai ce ne fosse stato bisogno , si sono dimostrati ancora una volta disponibilissimi .

E la disponibilità , quasi sempre , è un valore che va a braccetto con l'Amicizia .

 

 

Ancora una volta non siamo riusciti a fare una foto di gruppo .... ma forse

anche questo , a suo modo , parla di un'associazione di persone in cui

" l'essere" dimostra di contare molta più del semplice apparire .

 

 

Un abbraccio a tutti !! :wub: A chi c'era ......

ma in particolare a chi non è potuto esserci ,

immaginando quanto invece avrebbe voluto esserci . :)

 

 

 

Allego questa " misera " elaborazione di foto già postate ,

visto che dubito che qualcuno sia riuscito a farci entrare tutti in uno scatto .

 

E facendo notare che , anche in questa elaborazione , non si vedono le tue tavolate " orizzonatali " a capo e in fondo alla sala !!

:censored: :club: :chin:

post-10-1134987822_thumb.jpg

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho fatto pochissime foto , sapendo che c'erano bravissimi fotografi che avrebbero opportunamente provveduto a questo  e volendo provare , almeno stavolta , a non "perdere" nemmeno una stretta di mano con ogni amico partecipante a questo fantastico incontro .

 

Mai come in queste occasioni ci si accorge della " relatività " del tempo , veramente volato tra l'abbraccio di arrivo e quello di partenza .

Nel mezzo resta , più che un ricordo , una consapevolezza confermata.

 

Superfluo dire che la partecipazione di Ada , Alessandra e Andrea e , lasciatemelo dire , di Alberto ,

è stato il valore aggiunto ad un incontro che già di per se , di valori , ne esprimeva tanti . 

Grazie a loro per la leggerezza del sorriso con il quale non ci hanno

fatto sentire inadeguato il clima goioso dell'incontro . 

 

E quel momento di commozione generale che è scaturito , in un frangente del pranzo , devess'essere qualcosa di cui veramente andare fieri e che , secondo me , dice tutto e di più di cosa siamo riusciti a creare intorno ad una passione comune che , di per se , non giustificherebbe tutto questo .

 

 

Il piacere di riabbracciare i volti già noti , amplificato da quello dei nuovi che hanno avvertito la spinta a partecipare , ad entrare a far parte fisicamente del gruppo , regala un senso di continuità e di crescita che disegna un sorriso sulle labbra .

E i numeri , in termini di partecipazione , contributo per la solidarietà raccolto, nuove iscrizioni e rinnovi , non possono che confermare tutto questo .

 

Mi unisco al coro dei ringraziamenti agli Amici bolognesi ,

perfetti anfitrioni e traghettatori di genti nella loro bellissima città .

Semmai ce ne fosse stato bisogno , si sono dimostrati ancora una volta disponibilissimi .

E la disponibilità , quasi sempre , è un valore che va a braccetto con l'Amicizia .

Ancora una volta non siamo riusciti a fare una foto di gruppo .... ma forse 

anche questo , a suo modo , parla di un'associazione di persone in cui

" l'essere" dimostra di contare molta più del semplice apparire .

Un abbraccio a tutti !! :censored: A chi c'era ......

ma in particolare a chi non è potuto esserci ,

immaginando quanto invece avrebbe voluto esserci . :)

:)

 

....quando scrivi certe cose....come si fà a non volerti bene....

 

...e dire che sei così brutto !!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio a raccontare anch'io, la prima a partire e l'ultima ad arrivare.

Mi sono messa in treno alle 21,30 di venerdì e a mezzanotte, a Bari, è salito Gimo.

Alle 7 meno 10 eravamo a Bologna.

Buio, freddo, nebbia. :censored: cappuccio e cornetto e, alle 7,30, ecco arrivare

Lui il grande Pippokid che ci recupera e ci porta all'agriturismo.

E dopo aver mollato i bagagli.. sistemazione cartelli.

All'ingresso dell'agriturismo

post-14-1134985945_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ammazzae

 

nelle tue foto caro Alessandro,

anche i brutti,

ma proprio brutti, brutti,

 

sembrano belli...........

 

:lol2:  :lol2:  :lol2:

ps la prossima volta allora voglio una foto anch'io

 

Ha fatto una foto anche a me... Vedrai che in questo caso anche Alessandro nulla può! I brutti, brutti, brutti... Rimangono tali!! ;) :P :D :D

 

 

E' stato un ritrovo bellissimo e ringrazio tutti per il caloroso affetto che avete dimostrato a me e Pablita! Siete meravigliosi. Infine, un grazie particolare a Flavia che ci ha guidato per Bologna raccontandoci tanti particolari molto interessanti e varie curiosita' che ci faranno tornare presto a visitare questa magnifica citta'.

 

 

:censored: :club: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprezzanti del pericolo, ci fermiamo all'incrocio tra nebbia e ghiaccio

post-14-1134986095_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e i due eroi sistemano il cartello indicatore

post-14-1134986165_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, il grande ci molla in centro, per dedicarsi all'attività di cui sopra (vedasi foto con slitta) e noi iniziamo il nostro giro.

E qui, dopo un pò, ci raggiunge un altro grande, il quale, dopo i vari sfottò a me e alla mia paura del freddo bolognese si presenta così conciato..... :D

post-14-1134986537_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto preso dal suo ruolo di cicerone ci porta a fare un giro per il centro a... passo di carica :)

Pedro, ho dimenticato di chiedertelo, ma... sei stato nei bersaglieri? :censored:

Ogni tanto ci concedeva un istante per fare una foto.

Qui è immortalato un tipico negozietto di frutta e verdura, in una stradina di cui non ho memorizzato il nome, che mi ha colpita per il nome del proprietario.

post-14-1134986942_thumb.jpg

Modificato da arianna
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 2 parole per dire che la giornata è stata stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi son commosso perchè non mi aspettavo una accoglienza così calorosa :wub:

grazie a tuttie buone feste. :censored: :club: :chin:

 

 

 

 

 

Patrizio icontrarti è stato emozionanta, ti ringrazio di nuovo vorrei leggerTi più spesso un :wub: caloroso .

 

 

 

Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che non son potuti venire: vi siete persi Samurai dal vivo.

Com'è? Un gigante buono :)

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

p...a miseria come mi rode di non essere potuto venire a Bologna! :aa: :yes: :yes: :wall:

 

Però noto con piacere che il logo che ho fatto è servito :love. :wub: :corna: :corna: :censored: :club:

Questo mi rende molto felice e anche se non fisicamente posso dire che una parte "eterea" di me è stata lì con voi.

 

Vi :hug. tutti e non vedo l'ora di potervi conoscere! :wub: :hug. :chin: :wub:

Modificato da Lanci
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo scorcio delle sette chiese.

post-14-1134987823_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).