bruco Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Forswe ce l'ho fatta!!!! <{POST_SNAPBACK}> Certo che ce l'hai fatta grazie per il tuo contributo a una vera giornata natalizia a presto rivederci salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Mai visti Carlo e Franco così...magri!! Ma quì...con noi tutti,le foto contano relativamente,quel che conta veramente...sono gli amici che sono ritratti e lo spirito che ci unisce!! Che bello,che belloooo!!! Un mega abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Bravissima Alessandra ! Benvenuta nel club dei postatori di foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Brava Alessandra ! Una brevissima considerazione ancora...rivedervi, conoscervi, abbracciarvi e ascoltarvi è stato il più bel regalo che potevo ricevere per Natale... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Brava Alessandra ! Una brevissima considerazione ancora...rivedervi, conoscervi, abbracciarvi e ascoltarvi è stato il più bel regalo che potevo ricevere per Natale... mi associo... Sai Alessandra, la tua mamma mi ha fatta inorgoglire non poco quando presentandomi a te e ad Andrea ha detto: "Lei è Raffaela, una grande amica di papà" ...grazie Ada, non potevi farmi un complimento più bello, anche se non credo di meritarlo. Grazie a voi, perchè ho visto e "sentito" che stavate bene in nostra compagnia, e che la nostra rumorosità ed il nostro affetto vi facevano piacere Con la vostra presenza al pranzo di Bologna ci avete dimostrato che siamo riusciti a non far spezzare quel filo che legava noi e Alberto...non ci uniscono solo le parole ma i sentimenti, ora. Perchè è vero che tutto nasce da una tastiera, ma ciò che fa muovere le dita è il cuore.... Grazie ancora, spero di riabbracciarvi presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 ...Perchè è vero che tutto nasce da una tastiera, ma ciò che fa muovere le dita è il cuore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Grazie Alessandra e brava per il risultato fotografico , sei riuscita a migliorarci tutti ........con Carlo poi, ti sei proprio superata Grazie ancora a te, alla mamma e ad Andrea per il bel regalo che ci avete fatto Un abbraccione e a presto Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Un breve inciso... domenica a far foto eravate in tanti Forza allora, dateci sotto! Sennò Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Alessandra, la prossima volta però ti metti al nostro tavolo ed allora sì che fra tarzan e nocino non ci lasci più!! Apri una beauty farm, hai fatto dimagrire tutti!!!!!!! Marci ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Brava Alessandra !!!! Soprattutto perchè nel ridurre la foto , mi hai anche sfinato un po' il viso . <{POST_SNAPBACK}> Brava Alessandra Ti nomino mia fotografa personale , se vuoi, però non mi devi "sfinare" solo il viso P.S. E' stato un grande piacere conoscere Te e la tua Famiglia. Un Bacio e tanti auguri per Natale e per un sereno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Un breve inciso...domenica a far foto eravate in tanti Forza allora, dateci sotto! Sennò Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giusto Giorgio...eccomi..un po' in ritardo aggiungo qualche immagine, anche se con tutte quelle meravigliose che avete postato voi aggiungero' poco... Non sono molte anche perche' la giornata e' stata talmente bella che mi sono quasi scordato di far foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Iniziamo con lui..l'impareggiabile Donatello...alle prese con la sua ormai mitica ed apprezzatissima cambusa.... Franco se non ci fossi bisognerebbe inventarti.... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) L'aperitivo era costituito da prosecco fantastico (era pure alla temperatura giusta, rimanendo in macchina con quel freddo era come fosse in frigo) e piada con Philadelphia ed acciughe, preparate da Franco, non ho parole per decrivere quanto fossero buone... Pero' qualcuno osserva perplesso il fantastico manicaretto (d'altro canto nel Vicentino si mangia baccala', mica acciughe )...e sembra dire..."che faccio..lo mangio...??? " Alle spalle il Lupo sembra suggerigli..."O testa...? ma che stai scherzando..??? Mangialo, mangialo..." Modificato 21 Dicembre 2005 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 E il nostro Testa rinfrancato dagli amichevoli consigli vince la diffidenza e azzanna il succulento bocconcino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati