Vai al contenuto

Pranzo di Natale APB


fuoriclasse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 636
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

122!!

:w00t2:  ::EE::

:w00t2:  ::EE::

:wub:

 

Il pranzo di Natale s'è trasformato in un megaraduno!!!

 

E secondo me saremo anche di più :shok:

 

La cenetta intima di sabato sera invece è diventata un miniraduno anticipato.

 

:club: :hug. :shok:

 

L'atmosfera si fa elettrica!!

 

Che porto di buono? :chin: :chin:

 

.....ora ci penso!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....adesso mi organizzo e vi faccio assaggiare il mio Olio! :P

Gibbo. :)

 

.....ogni buon Presidente deve "oliare gli ingranaggi" dell'Associazione no??? :P  :club:  :lol2:  :D

 

 

Potresti omaggiare ogni partecipante con una bottiglina tipo " Olio di Carletto " :

non occupano molto spazio e con con una quarantina di litri , te la dovresti cavare . :hug. :shok: :shok:

 

Olia , olia ............

 

 

:lol2: :lol2:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non potrò essere presente. Mi dispiace così tanto che ho evitato di guardare il post, da quando so che per impegni di lavoro non mi posso allontanare da Siena.

Un saluto a tutti, credo che sarà un'occasione memorabile anche perchè c'è Alberto ad organizzarla. L'unico aspetto negativo per chi ci sarà è che in una due giorni bolognese prenderà tre o quattro kili....

Un invidioso Gianfranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Dopo averne parlato per un po' in casa, soprattutto per problemi organizzativi di impegni vari, ad Andrea, ad Alessandra e a me farebbe molto piacere unirci a voi per il pranzo del 18. Ci sarebbe anche la ragazza di Andrea, per un totale di 4 persone!

Spero solo che non sia troppo tardi per darvi la nostra adesione!

A presto,

              Ada

 

Fantastico Ada...!!! :cheer:

Un :MIERU: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

e con lei, siamo a 116!!!!  ::EE::

Rob de màtt... :D

 

-10

 

Lei...??? :cheer: :MIERU: Mi risulta d'essere maschietto (un attimo che ricontrollo :wub: ...sì sì confermo :P ) e neppure carino come quella graziosissima filgliola che vedo nel tuo avatar ;)

Lei...? ma stai scherzando...devi darmi del Voi...!!! :D :D

Scherzi a parte Illecippo in questo forum non ho mai dato del Lei a nessuno e pretendo altrettanto si faccia con me...ok?

A domenica :wall: :wall:

un :hug. Fabio

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio!...lei?... Rob de màtt... Al pranzo di Natale posso chiederle un ballo? :D

 

:D :D :D Grande Remì...!!!

Non so sai se potro' concederti un ballo...sono molto richiesto...ops richiesta in questo periodo... ;)

Beh dai considerato che sei un amico e pure Alpino vedro' che posso fare... :P

Un :cheer: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

LA CARICA DEI 122!!

 

Cronaca

 

Tra le 12 e le 13 arrivi scaglionati, presentazioni e calorose strette di mano, qualcuno - i piu' intimi - si baciano affettuosamente! :hug.

 

ore 15 circa: mentre coloro che siedono ai tavoli vicino alla cucina si apprestano ad ingoiare il secondo, quelli piu' lontani attendono ancora l'antipasto! :wall:

 

ore 19 circa: i primi si alzano dopo aver degustato un' ottima grappina, e salutano felici ringraziando tutto e tutti per la splendida giornata passata in amicizia! :MIERU:

 

Gli altri intanto assaporano gli arrosti; si denotano i primi malumori! :corna:

 

ore 22 circa : sono rimasti in pochi , e anche assonnati...e la grappa e' finita!

Qualcuno impreca! E' l'ultima volta azz..........ecc ecc. :e:e:

 

Finalmente intorno a mezzanotte, la giornata viene definitivamente dichiarata chiusa e le porte dell'agriturismo seguono tale dichiarazione. :o:o:

 

Ciascuno, da solo o in compagnia intraprende la via del ritorno........

Le parole che volano sono quelle solite....caspita domani si lavora....ma come faro' a svegliarmi alle sei di mattina....quando arrivo devo anche portar fuori il cane......domenica prossima e' gia Natale, altro massacro..........ecc ecc. ::EE::

 

Ma in fondo e' stata semplicemente una giornata meravigliosa, persone che si conoscevano e si sono ritrovate dopo lungo tempo rinverdendo antichi fasti, altri invece hanno fatto le loro prime amicizie con la speranza di renderle salde nel tempo, altri ancora - riconosciuti come i piu' timidi - hanno fatto la loro tavolata se' stante ,guardandosi in giro un po' spaesati........ehi, ma quello e' Gibbo....e quello la' chi e'?.... il Baffo....caspita...e quella e' la moglie di......nooo me l'aspettavo piu' giovane.....ma lui quanti anni ha? :wall:

 

Beh, magari non sara' proprio cosi', ho certamente esagerato, ma forse un po' mi sono avvicinato! :D

 

Comunque, oltre alla moglie, mi portero' sicuramente le videocamera!

Di questo primo - per me - grande "raduno" (dopo quello alpino di luglio) voglio perdermi veramente poco!

 

Ah dimenticavo, prenoto due posti vicino alla cucina!!! :wub: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

LA CARICA DEI 122!!

 

 

Comunque, oltre alla moglie, mi portero' sicuramente le videocamera!

Di questo primo - per me -  grande "raduno" (dopo quello alpino di luglio) voglio perdermi veramente poco!

 

Ah dimenticavo, prenoto due posti vicino alla cucina!!! :MIERU:  :cheer:

 

Si ma vedi se funziona prima di portarti il peso!! :lol2: :lol2:

 

E....Conny??????

 

 

Aggiungi pure il mio di posto.......visto che poi ho il treno alle 18.....magari almeno al primo vorrei arrivarci :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quella e' la moglie di......nooo me l'aspettavo piu' giovane.....ma lui quanti anni ha? :MIERU:

 

"Pierino, quanti anni mi dai?"

 

"Perchè, signora, non le bastano quelli che ha?"

 

:corna: :corna:

 

:cheer:

 

 

 

 

 

 

P.S. uuuuhhh...meno male che almeno gli arrivi saranno scAglionati :lol2: :imho:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).