Rusticolo Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 ...e dove ci mettiamo????? ..ma diventa un matrimonio, Franco dovrà portare il nocino con l'autobotte e la salama con il furgone!! A parte gli scherzi, tranne i familiari ovviamente, non è il caso di limitare l'eventuale il numero di amici non apb..? Marco
salvo56 Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 ...e dove ci mettiamo????? .......... non è il caso di limitare l'eventuale il numero di amici non apb..? Marco <{POST_SNAPBACK}> Non ti preoccupare Marco sarà una festa per tutti vuol dire che pranzeremo anche fuori, sotto una bella nevicata ...io non la vedo spesso salvo sotto la neve chi arriva Domenica
cinzia Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 Ma non preoccuparti Marco, noi speriamo di essere in 150!!!!! Cinzia
bruco Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 ...e dove ci mettiamo????? ..ma diventa un matrimonio, Franco dovrà portare il nocino con l'autobotte e la salama con il furgone!! A parte gli scherzi, tranne i familiari ovviamente, non è il caso di limitare l'eventuale il numero di amici non apb..? Marco <{POST_SNAPBACK}>
dumbokid Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 In quanto a capelli forse.....batto anche il Presidente. A parte gli scherzi, vedrete che ci staremo tutti....spero. Vedremo poi io e gli altri bolognesi per i problemi logistici, sopratutto il Trasporto Amici. A presto e a tutti Giuliano
pedro Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 A chi son rimasti...c'è sempre un rimedio La TINTURA adesso che l'avete ricordato ..... mia moglie fa la parrucchiera..... poca spesa = gran sorpresa <{POST_SNAPBACK}> Donatello, mi sa che stavolta l'hai detta grossa
Pippokid Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 A parte gli scherzi, tranne i familiari ovviamente, non è il caso di limitare l'eventuale il numero di amici non apb..? in 150 ci stiamo comodamente, ma anche qualcosa di più se necessario no problem, registratevi tranquillamente
raffaela Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 La cosa mi lascia indifferente . :corna: :corna: <{POST_SNAPBACK}> ....anche a me!!!! :corna:
raffaela Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 Ti voglio aiutare! Se vedrai un vecchietto coi capelli bianchi e gl'occhiali, con un aria da...rinco, quello...sono io!! :lol2: :imho: <{POST_SNAPBACK}> Patrizio scherza.... non è vero che ha gli occhiali!!!
Rusticolo Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 Non ti preoccupare Marco sarà una festa per tutti vuol dire che pranzeremo anche fuori, sotto una bella nevicata ...io non la vedo spesso salvo sotto la neve chi arriva Domenica <{POST_SNAPBACK}> ihihihhihihihih mica avete capito!!!!!!! gli amici non apb....non esistono, magari esistono apb un po' rompi, un po' phinocchi (ph latino ) ...ma sempre amici sono!! Comunque a scanzo di equivoci, la mia prenotazione c'è prima di chi viene dopo, per cui .posto a sedere al coperto , al caldo..e possibilmente lontano da Romanus
Illecippo™ Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 in 150 ci stiamo comodamente, ma anche qualcosa di più se necessario no problem, registratevi tranquillamente <{POST_SNAPBACK}> WOWWWWWWW!!!!
Romanus Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 Comunque a scanzo di equivoci, la mia prenotazione c'è prima di chi viene dopo, per cui .posto a sedere al coperto , al caldo..e possibilmente lontano da Romanus <{POST_SNAPBACK}> Già 'mbriaco a un mese di distanza ??
gimo Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 ......scanzo..... <{POST_SNAPBACK}> A Marcooooo!!!!! scanzo prima persona singolare, voce del verbo scanzare!!!! mi sa che stai scan...tonando....
francesco Inviato 25 Novembre 2005 Inviato 25 Novembre 2005 A proposito di "scanzo", mi sa che... http://www.consorziomoscatodiscanzo.it/ http://www.bergamotour.it/prodotti/scanzo.htm
Messaggi raccomandati