roberto Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Inviato 7 Ottobre 2005 Se non era per un riflesso dell'acqua trattenuta sul cappello...... .....chissà
arianna Inviato 7 Ottobre 2005 Inviato 7 Ottobre 2005 Che bel racconto e che belle foto di panorami!!!
Bordeline 100% Inviato 7 Ottobre 2005 Inviato 7 Ottobre 2005 tu quelli li lasci e io ne prendo anche di molto più piccoli da mettere via sott'olio/aceto/vino bianco <{POST_SNAPBACK}> Io ci metterei anche un goccetto di spumante secco che gli da un'aroma particolare ragazzi non facciamo bischerate, i boccioli lasciateli nel bosco.....è meglio per tutti Sott'olio mettiamoci le olive, anche quelle a misura!! Ciao Andrea
Bordeline 100% Inviato 7 Ottobre 2005 Inviato 7 Ottobre 2005 Roberto, gran bel post.....complimenti Maremma Bonina, in Garfagnana e ci voglio venire prima o poi Ciao Andrea
daiano Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 Altro grande passeggiatore da bosco! Come hai fatto a resistere per una settimana ?! Bel resoconto, Roberto! Mi è piaciuto in particolare l'episodo del presentimento di questi tempi si scherza su questi aspetti... Direi che hai avuto proprio un bel..."presentimento"! :lol2: :imho: Un abbraccio giorgio
Nik Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 tu quelli li lasci e io ne prendo anche di molto più piccoli da mettere via sott'olio/aceto/vino bianco <{POST_SNAPBACK}> E' vero è difficile lasciare un porcino dopo averlo trovato. Prova a pensare però, kiko alla gioia che si prova nel trovare un bel gnoccone. Così facendo questa gioia la togli a te e ad altri con la nostra stessa voglia di emozioni. Scrivo queste parole senza nessuna vena polemica. Complimenti per il post Roberto. Bellissime foto. Un saluto Giancarlo.
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 Bravo Roberto, per il racconto, per le foto, per i porcini e per quelli che hai lasciato. Complimenti. Hai dimostrato ancora una volta, laddove ce ne fosse bisogno, di essere un "Grande" (con la G maiuscola). Tony.
carletto Inviato 8 Ottobre 2005 Inviato 8 Ottobre 2005 Roberto e' un grande, e fa anche delle belle foto.
testa Inviato 9 Ottobre 2005 Inviato 9 Ottobre 2005 ....già le foto ROBERTO ma che c....o di digit ti sei comperato ??? Non è che per caso ti porti dietro il buon Baldacci e poi fai sembrare tue le foto ??? ihihihihihihhih :imho: :imho: :imho:
didò Inviato 9 Ottobre 2005 Inviato 9 Ottobre 2005 Io ci metterei anche un goccetto di spumante secco che gli da un'aroma particolare ragazzi non facciamo bischerate, i boccioli lasciateli nel bosco.....è meglio per tutti Sott'olio mettiamoci le olive, anche quelle a misura!! Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Vedo che la campagna contro la "pedofilia boletica" raccoglie consensi.. Mi auguro che in futuro le leggi diventino severe contro chi raccoglie microporcini.. Fosse per me metterei limite minimo almeno 5 cm.. Ma che ve ne fate di un porcino da 5 grammi...??? quanti porcinetti ci vogliono per farne un vasetto sott'olio...??? E poi per dirla proprio tutta i porcini sott'olio non mi entusiasmano poi tanto, nemmeno quelli grossi .. la procedura per conservarli in questo modo (veloce bollitura in acqua e aceto di regola) tende ad "appiattire" molto i gusti delle varie specie, a scapito ovviamente dei piu' pregiati...a mio avviso e' come fare il brodo di carne con il filetto o la fiorentina
ChiCercaTrova Inviato 9 Ottobre 2005 Inviato 9 Ottobre 2005 Roberto!!!!! Uscita nel bosco ben raccontata....così che pare di essere lì con te Foto davvero belle....quelle poi di Torno verso la macchina..... un paesaggio che è un'Icona Autunnale Ciao Giuseppe
roberto Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Inviato 10 Ottobre 2005 Buongiorno a tutti!!! Scusate se rispondo solo adesso, ma sabato e domenica eravamo impegnati in un'attività che al più presto documenterò. Mi avete fatto diventare rosso con i vostri complimenti. Ero solo, ma pensando già di farvi tutti partecipi, in effetti veramente solo non lo sono mai stato!!! Testaaaaaaa ... ... non diciamo eresie! Vabbè che il cognome è quasi uguale .... ma Baldacci è Baldacci!!!
Messaggi raccomandati