gimo Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Bellissime foto e....chiarezza nelle determinazioni! Per me che non sono un esperto, anzi, è manna dal cielo. Così, se voglio approfondire un fungo, faccio ricerche e mi leggo la scheda on-line. L'unico problema è che quando faccio ricerche con il nome del fungo mi esce (quasi) sempre www.f...................it. Grazie Giorgio, è sempre un piacere per me leggerti e vedere le tue splendide, e sobrie, foto. Giuseppe. Modificato 7 Settembre 2005 da gimo
Enzo Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Ciao Giorgio sai già come la penso su Macrolepiota konradii e varietà filamentosum. .......non credo sia atipico. Per Gimo :finchè non si trova modo di far associare il nome della specie all'immagine APB........troverai sempre altri siti. Ho provato a fare ricerche con vari motori ma sembra che ......per apb..... non ci sia abbinamento. ciao,enzo.
Brisa Inviato 7 Settembre 2005 Autore Inviato 7 Settembre 2005 Ciao gimo grazie. Ciao enzo,mi fido ciecamente del tuo giudizio riguardo alla Macrolepiota,per il Tricholoma vorrei sapere se quell'odore di gas fa la differenza. ciao brisa
Doni Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Ho provato a fare ricerche con vari motori ma sembra che ......per apb..... non ci sia abbinamento prova con Setchelliogaster tenuipes e anche con Hydnangium carneum Certo bosogna darsi da fare e lavorare ma le cose non si costruiscono dall'oggi al domani ci vuole impegno e collaborazione e poi i frutti si vedono
Gibbo Inviato 7 Settembre 2005 Inviato 7 Settembre 2005 Bellissime foto e....chiarezza nelle determinazioni! Per me che non sono un esperto, anzi, è manna dal cielo. Così, se voglio approfondire un fungo, faccio ricerche e mi leggo la scheda on-line. L'unico problema è che quando faccio ricerche con il nome del fungo mi esce (quasi) sempre www.f...................it. Grazie Giorgio, è sempre un piacere per me leggerti e vedere le tue splendide, e sobrie, foto. Giuseppe. <{POST_SNAPBACK}> Quoto pienamente Gimo.... Grazie Giorgio per le bellissime e interessanti immagini...... Riguardo al problema "motori di ricerca"....... ci stiamo lavorando!!! Vedrai Enzo vedrai!! Con un poco di pazienza e col contributo di tutti nessun traguardo sarà inarrivabile!!! Un abbraccio a tutti. Gibbo.
Messaggi raccomandati