roberto Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 Mi è capitato di trovare a poco prezzo un vecchio sigma 170-500, quale migliore partito per la mia vecchia D90? Le prime prove . . .
roberto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Inviato 4 Febbraio 2020 Usarlo senza un . . . appoggio, non è semplice, devo anche prender confidenza con la messa fuoco
roberto Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Inviato 4 Febbraio 2020 . . . ho "solo" fotografato due Monti . . . ed è partito
ALDO Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 DSC_6844r.jpg DSC_6845r.jpg . . . ho "solo" fotografato due Monti . . . ed è partito DSC_6848r.jpg Spero l'elicottero
loril Inviato 5 Febbraio 2020 Inviato 5 Febbraio 2020 ciao roberto, non parlo della qualità dell'obiettivo ma penso che devi stare un pò più fermo, che mi dici ??
roberto Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Inviato 5 Febbraio 2020 ciao roberto, non parlo della qualità dell'obiettivo ma penso che devi stare un pò più fermo, che mi dici ?? Checc'hairraggione DSC_6837R.jpg DSC_6840R.jpg Usarlo senza un . . . appoggio, non è semplice, devo anche prender confidenza con la messa fuoco
funghimundi Inviato 6 Febbraio 2020 Inviato 6 Febbraio 2020 non è stabilizzato?perchè aiuterebbe ...comunque all'inizio lascia perdere le situazioni difficili e acquisisc certezza con robe semplic (soggetti fermi, buona luce) poi il resto verrà
roberto Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Inviato 6 Febbraio 2020 non è stabilizzato? perchè aiuterebbe ... comunque all'inizio lascia perdere le situazioni difficili e acquisisc certezza con robe semplic (soggetti fermi, buona luce) poi il resto verrà stabilizzato ??? . . . all'epoca non era stato ancora inventato e poi, Adams, per dirne uno a caso mica aveva ottiche stabilizzate Scherzi a parte, per le prove che sto facendo, vale abbondantemente il poco che l'ho pagato. Già con le ultime mi sembra di essere diventato . . . bravissimo
gelmo Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 l'importante è prendere confidenza tra peso,lunghezza e ottica usata...ben sapendo che il mosso è appena al di là del clic....io,per l'uso a mano,sono riuscito a trovarmi un buon punto di equilibrio sostenendo l'ottica molto avanti e, ultimamente ho sempre in macchina un monopiede...ottimo compromesso per una passeggiata a "uccellacci o uccellini".....
roberto Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Inviato 7 Febbraio 2020 l'importante è prendere confidenza tra peso,lunghezza e ottica usata...ben sapendo che il mosso è appena al di là del clic....io,per l'uso a mano,sono riuscito a trovarmi un buon punto di equilibrio sostenendo l'ottica molto avanti e, ultimamente ho sempre in macchina un monopiede...ottimo compromesso per una passeggiata a "uccellacci o uccellini"..... Il monopiede, sarà certamente il prossimo acquisto
Messaggi raccomandati