roberto Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 Mi è capitato di trovare a poco prezzo un vecchio sigma 170-500, quale migliore partito per la mia vecchia D90? Le prime prove . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 4, 2020 Author Share Posted February 4, 2020 . . . dov'è andato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 4, 2020 Author Share Posted February 4, 2020 Usarlo senza un . . . appoggio, non è semplice, devo anche prender confidenza con la messa fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 4, 2020 Author Share Posted February 4, 2020 . . . ho "solo" fotografato due Monti . . . ed è partito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALDO Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 DSC_6844r.jpg DSC_6845r.jpg . . . ho "solo" fotografato due Monti . . . ed è partito DSC_6848r.jpg Spero l'elicottero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 4, 2020 Author Share Posted February 4, 2020 Spero l'elicottero Certo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted February 4, 2020 Share Posted February 4, 2020 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted February 5, 2020 Share Posted February 5, 2020 ciao roberto, non parlo della qualità dell'obiettivo ma penso che devi stare un pò più fermo, che mi dici ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 Adulatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 5, 2020 Author Share Posted February 5, 2020 ciao roberto, non parlo della qualità dell'obiettivo ma penso che devi stare un pò più fermo, che mi dici ?? Checc'hairraggione DSC_6837R.jpg DSC_6840R.jpg Usarlo senza un . . . appoggio, non è semplice, devo anche prender confidenza con la messa fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted February 6, 2020 Share Posted February 6, 2020 non è stabilizzato?perchè aiuterebbe ...comunque all'inizio lascia perdere le situazioni difficili e acquisisc certezza con robe semplic (soggetti fermi, buona luce) poi il resto verrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 non è stabilizzato? perchè aiuterebbe ... comunque all'inizio lascia perdere le situazioni difficili e acquisisc certezza con robe semplic (soggetti fermi, buona luce) poi il resto verrà stabilizzato ??? . . . all'epoca non era stato ancora inventato e poi, Adams, per dirne uno a caso mica aveva ottiche stabilizzate Scherzi a parte, per le prove che sto facendo, vale abbondantemente il poco che l'ho pagato. Già con le ultime mi sembra di essere diventato . . . bravissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelmo Posted February 7, 2020 Share Posted February 7, 2020 l'importante è prendere confidenza tra peso,lunghezza e ottica usata...ben sapendo che il mosso è appena al di là del clic....io,per l'uso a mano,sono riuscito a trovarmi un buon punto di equilibrio sostenendo l'ottica molto avanti e, ultimamente ho sempre in macchina un monopiede...ottimo compromesso per una passeggiata a "uccellacci o uccellini"..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 7, 2020 Author Share Posted February 7, 2020 l'importante è prendere confidenza tra peso,lunghezza e ottica usata...ben sapendo che il mosso è appena al di là del clic....io,per l'uso a mano,sono riuscito a trovarmi un buon punto di equilibrio sostenendo l'ottica molto avanti e, ultimamente ho sempre in macchina un monopiede...ottimo compromesso per una passeggiata a "uccellacci o uccellini"..... Il monopiede, sarà certamente il prossimo acquisto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts