Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Testimoni di un amore sbocciato .

Ho sentito Marco .......è proprio in bambola !!!!! :D  :D

 

A Carlè ma non è che sei geloso?????? :lol2:

E poi voi mette Michele è 1,90 mica unoeottantavogliadicresere come te.

Inviato (modificato)

Pasquà , non fare anche tu l'errore di usare la parola " cannibalismo " per descrivere l'atto di mangiare un fungo ( anche crudo ) .

 

Cannibalismo significa nutrirsi della propria stessa specie ;

lascialo usare a chi , evidentemente, si sente più affine ad un fungo che ad un Uomo . :D

 

 

P.S..... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Modificato da Romanus
Inviato

Ci sarebbero ancora tante cose da dire a proposito di questo raduno, ma non voglio polarizzare ancora lo spazio.......lascio agli altri intervenuti che avranno ancora tante cose da dire e tutte importantissime :jawdrop: :cheer:

 

Una cosa ancora però voglio riportarvela ed è la considerazione di un AMICO recentemente conosciuto al Ceppo e rivisto a Rodengo, certo Sig. Pino ex Cos il quale durante la colazione alla malga in Val Maggiore ha pronunciato a proposito dell'APB queste parole:" ho notato una cosa in questi raduni.....cambiano i luoghi....cambiano le persone......ma l'atmosfera rimane sempre la stessa "

 

Grazie Pino....a mio parere questo è stato il più bel complimento che l'APB potesse ricevere :clapping: :clapping: :cheer:

 

Chiudo con un foto che ho scattato dalla macchina mentre passavamo a fianco della splendida casa di Michele......la sua stazione meteorologica :MIERU: :jawdrop:

 

Un ::EE:: ::EE:: :hug. a tutti

 

ENDING

post-26-1122999005.jpg

Inviato

:clapping: :clapping: Ottimo Pasquale, ottimo. Colgo l'occasione per salutare Giorgio che ho omesso involontariamente prima. Mai sia, con la tua simpatia e goliardia hai reso ancor piu' piacevole il raduno.

 

P.S. cambia avatar!!!! :lol2:

Inviato
P.S. cambia avatar!!!! :lol2:

Cercherò di mettere assieme un avatar dinamico, Marco ;) :) :D Ma non è detto che ci riesca, conoscendomi :clapping: :clapping: :stump:

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Inviato
Cannibalismo significa nutrirsi della propria stessa specie ;

lascialo usare a chi , evidentemente, si sente più affine ad un fungo che ad un Uomo . 

 

 

E va be!!!!

 

Volevo scriverlo io!!! :aa:

 

:clapping: :clapping: :MIERU:

 

Salutoni :jawdrop: :jawdrop: :cheer:

 

Paolo

Inviato

Sono estasiato, ammutolito, alterato per non aver condiviso con voi questi miracoli della natura. Sono allibito, felice per voi, invidioso (ma con benevolenza), innamorato sempre piu di questo gruppo, di questi amici, che fanno dell'amore per il prossimo il loro credo. :angry: :hug. :cheer:

Grazie per avermi permesso di partecipare almeno virtualmente a queste splendide giornate tra le Alpi. Ma la prossima volta ci saro' anch'io.... ah, se ci saro'.... (almeno spero, sigh!).

Tony.

:) :) :)

P. S. Roberto sono felice che ti sei tolto il gesso.

Inviato

31 Luglio, destinazione Valmaggiore.......funghi stratosferici a parte, sono rimasto incantato dalla bellezza di boschi imponenti e rigogliosi, di una valle circondata da cime e ripidi pendii ammantati di conifere.....CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!! ::EE:: ::EE::

 

Ma non posso iniziare questa seconda puntata senza aver prima fatto un omaggio al vulcanico Pasquale :angry: :hug. :cheer:

post-5-1123005927.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).