michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questo è voluto venire con me!!! <{POST_SNAPBACK}> Posso solo immaginare il tuo sacrificio nel portarlo via.... :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ....e pure il fratello! <{POST_SNAPBACK}> Qui mi ci vuole subito un Carvasin :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Prima di risalire in macchina, uno sguardo al Forato, ma..... c'è qualcosa che non mi torna,...... ...... posibile che sia la stanchezza a farmi vacillare la vista ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 ... no ! .... no ! non ho le travecole!!!!! c'è qualcuno che si diverte a scendere in corda doppia dall'Arco del Forato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Avevo detto loro che li portavo al sole al mare ...... .... ed eccoli qua..... (Forse stavano meglio ...... lassu!) Vorrei lanciare un sondaggio: secondo voi quando devo tornare a prendere i piccoli, che magari si sentono soli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Forse vi sarete chiesti Ma Lorenzo che fine ha fatto??? Il forbone, adesso che comincia a nascere qualcosa, ha pensato bene di farsi un paio di settimane con le stampelle, per una brutta distorsione ad una caviglia rimediata a giocare a pallone!!!! :aa: :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Poi uno qui, uno la, comincia l'opera di disinfestazione. Davvero apprezzabile la tua opera, Roberto ! Ma stai lavorando per noi ? Gli ho detto che al mare è meglio...........e sono saliti nel cesto! Dopo San Francesco che parlava agli animali...tu parli ai funghi ?! :imho: E ti obbediscono, anche... Questo è voluto venire con me!!! E naturalmente ti sei commosso, vero ? A parte tutto...bellissimi porcini e bellissime le immagini, di habitat e di funghi Te li sei meritati, vista la levataccia e le scarpinate Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Vorrei lanciare un sondaggio: secondo voi quando devo tornare a prendere i piccoli, che magari si sentono soli??? Stanotte con una torcia Sei forte Rob Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Qui mi ci vuole subito un Carvasin <{POST_SNAPBACK}> E allora quando inizierete a riempire i canestri lassù ....... ..... mi dovrò far ricoverare!!!!!!! Davvero apprezzabile la tua opera, Roberto ! Ma stai lavorando per noi ? Dopo San Francesco che parlava agli animali...tu parli ai funghi ?! :imho: E ti obbediscono, anche... E naturalmente ti sei commosso, vero ? <{POST_SNAPBACK}> A San Francesco ancora non mi avevano paragonato!!! Stanotte con una torcia <{POST_SNAPBACK}> Farei anche senza torcia ........ ma stasera non credo proprio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ciao !! Complimentissimi, grandi soddisfazioni! Diversi funghi meravigliosi!! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Vorrei lanciare un sondaggio: secondo voi quando devo tornare a prendere i piccoli, che magari si sentono soli??? Dopodomani. Secondo la mia esperienza di piccoli è il tempo giusto per trovarli cresciuti ma in buone condizioni Salutoni e complimenti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 roberto!!!!!! sei una forza della natura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Ottimo raccolto Roberto!!!!!!!!!!!!!!......... oltre ai meravigliosi boleti immagini impagabili del Monte Forato..... mi hai riportato indietro nel tempo con ricordi meravigliosi vissuti insieme a mio padre grazie per quelle foto.......... per i piccoli nella mia modesta esperienza ci tornerei dopo tre giorni ma come sempre contano le condizioni di umidità e il caldo sole che in questo periodo non manca................ Ciao Apuano dei miei ricordi...... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Giugno 2005 Condividi Inviato 2 Giugno 2005 Questo è voluto venire con me!!! <{POST_SNAPBACK}> Azzz :e:e: il rapimento è reato gravissimo, ma se proprio ti serve una base per trattenerli io conosco due o tre posticini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati