cinzia Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Ciao Ragazzi mi raccomando divertitevi. Io non vengo al Ceppo (colpa del marito) ma domani vado comunque via per una settimana Cinzia
bruco Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Ceppo arriviamoooooooo ssssssssssst!!! se i porcini ti sentono.....è finita !! :o Br1.
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 ssssssssssst!!! se i porcini ti sentono.....è finita !! :o Br1. <{POST_SNAPBACK}> Arriviamo....in punta di..scarponi!!!
bruco Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Arriviamo....in punta di..scarponi!!! <{POST_SNAPBACK}> Chissà se Romanus se la cava bene con....... TUTU' E SCARPONI !! :imho: Bruno.
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Chissà se Romanus se la cava bene con.......TUTU' E SCARPONI !! :imho: Bruno. <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: ...effettivamente i suoi scarponi sono senza tacco e con la punta rinforzata. Piroettare nel bosco è il suo forte!!
Leonardo Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Buon raduno ...... io sigh .... non potro esserci Ciao Marco.... :aa: Un salutone a Mitler il Gatto e la VOlpe..... fatevi onore.....e in bocca al fungo
Gibbo Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 ....hei Leo, mi spiace che non ce la fai, ma vediamoci presto!!! Ti saluto gli amici Abruzzesi te lo prometto!! Un abbraccione a Te e Cris. Gibbo.
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Leonardo, mi avrebbe fatto piacere conoscerti, ed andare nibbosco con te e gli altri amici che nn potranno venire. Alla prossima Marco
Rusticolo Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Chissà se domani li ritrovo ancora lì !!! <{POST_SNAPBACK}> Forse in un anno saranno un po' piu' maturi....... :lol2: :lol2:
bruco Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Bene.......è arrivato il momento di staccare. Ora vado a casa a preparare le ultime cose e fra qualche ora si parte. Come l'anno scorso, io e Cico portiamo le mogli a Roseto degli Abruzzi, ci sistemiamo in albergo e stasera cena a base di pesce. Domattina sveglia all'alba, un saluto alle signore (le poverine saranno costrette a sopravvivere in spiaggia senza di noi ) e raggiungiamo il gruppone al Ceppo!! Peccato non essere stasera a cena con tutti gli amici, ci rifaremo domani. Ciaoooo. Br1.
Marci Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Noi stiamo mangiando il panino e fra mezz'ora............VIAAAAAAAAAAA!!!!!! A dopo amici!!!! Marci
Mony Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Bene.......è arrivato il momento di staccare. Ora vado a casa a preparare le ultime cose e fra qualche ora si parte. Come l'anno scorso, io e Cico portiamo le mogli a Roseto degli Abruzzi, ci sistemiamo in albergo e stasera cena a base di pesce. Domattina sveglia all'alba, un saluto alle signore (le poverine saranno costrette a sopravvivere in spiaggia senza di noi ) e raggiungiamo il gruppone al Ceppo!! Peccato non essere stasera a cena con tutti gli amici, ci rifaremo domani. Ciaoooo. Br1. <{POST_SNAPBACK}> Roseto? :contr: Io andavo a Silvi Marina
carletto Inviato 1 Luglio 2005 Inviato 1 Luglio 2005 Sigh!! Devo aspettare domani sera. Ho gia' visto che mi sperdero in una stradina di montagna dopo Acquasanta, passero' la notte alla ghiaccio insieme ai cignali. :aa: :aa: :aa:
Romanus Inviato 1 Luglio 2005 Autore Inviato 1 Luglio 2005 (modificato) ARIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! ( Rigorosamente cò 'na " ere" , sennò è erore !!! ) Bruno , la vita è tutto un compromesso !!!! Carlè , ai cignali fajè vedè la potenza dei bracci !!!! :corna: Marci e Mony : mi offrite asilo politico stanotte ?? Quelli c'hanno strane intenzioni !!! Vi fidate , no ??? .....nooooooo ????? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 1 Luglio 2005 da Romanus
Messaggi raccomandati