Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 La tavolata Incredibile.....roba da matti esagerata!!....
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 Ancora la tavolata da un'altra prospettiva..... Ragazzi è stato tutto molto bello.....lo rifarei subito!!.....e pensare che una settimana fà eravamo tutti a Vallobrosa a ridere è scherzare.....il tempo passa veloce.....bene! così arriva presto anche il prossimo raduno Ciao Andrea
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 .....e dopo tutto quel meraviglioso cibo e nettare.....qualcuno non ha resistito ed è caduto in un sonno tremendo!!
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) Eccoli!! li vedo bene ad una fiera enogastronomica Modificato 8 Aprile 2005 da Andrea
Aquila Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 Per finire questa qui: a me ricorda la pubblicità della Pizza Margherita quando si surgela tutto Però almeno c'è la statua di ghiaccio di Aquila, che non compare moltissimo e che non ho salutato alla partenza. Scusa Aquila! P.S. Ora le ho proprio finite. <{POST_SNAPBACK}> Si effettivamente quello è il momento più critico della giornata,quando appena arrivati e scesi dalle macchine abbiamo preso confidenza con la tramontana che batteva inesorabile...tramontana peraltro ampiamente combattuta e vinta dall'ora di pranzo fino a sera tardi con dosi notevoli di estratto di uva,sempre corroborante e particolarmente apprezzato in situazioni simili. Un salutone anche da parte mia a Te Alby,ho passato dei momenti veramente belli a Vallombrosa e spero che il prossimo raduno venga organizzato al più presto per rivedere i tanti amici. Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici conosciuti e non, che ho incontrato al raduno...SIETE GRANDI
fuoriclasse Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 Ciao Aquila.. Ti abbraccio fortissimo... Sabato sera ci siamo proprio divertiti insieme...!! Certo che a vederti di persona e leggerti (cosi' raffinato nello scrivere) non capisco se eri te o meno quello di Sabato??!! :aa: Ciao e alla prossimaaaaaaaaaa Massimo
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 Ciao Aquila..Ti abbraccio fortissimo... Sabato sera ci siamo proprio divertiti insieme...!! Certo che a vederti di persona e leggerti (cosi' raffinato nello scrivere) non capisco se eri te o meno quello di Sabato??!! :aa: Ciao e alla prossimaaaaaaaaaa Massimo <{POST_SNAPBACK}> Sicuramente a scrivere è Falco o Poiana :lol2: ......Aquila e si scherza.....sei un simpaticone e genuino un grande Ciao Andrea
fuoriclasse Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 Hai ragione Andrea.... Gabbiano e' un Grande.....si.... Degustatore.... Non ha perso un assaggio...
Bordeline 100% Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 Un Gabbiano dell'Isola d'Elba Incredibile Ciao Andrea
carletto Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Anche lui è simpaticissimo. E' che non mi ricordo il nome, e anche se glielo avessi chiesto in quel momento non so se avrei avuto risposte sensate e chissà cosa avrei capito io Ora che vedo la foto di barbagino mi viene il dubbio di non averlo salutato e conosciuto, e peggio ancora neanche la sua signora. :aa:
testa Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 ...anch'io ho questo atroce dubbio...... ... ma erano nel nostro raduno o in qualche altro incontro ??
katiuscia Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Spero d'avervi mostrato foto un pò diverse ed anche nuove, tutto sommato!Non ne ho scattate più però e me ne pento...ma tanto fortunatamente ci sono stati tutti gli altri che hanno potuto immortalare quei momenti bellissimi! Un a tutti! Bacioni, Mony p.s. Katiuscia sono stata brava? :o:o: <{POST_SNAPBACK}> MONY Che dire... EEHHH :lol2:
Aquila Inviato 9 Aprile 2005 Inviato 9 Aprile 2005 Ciao Aquila..Ti abbraccio fortissimo... Sabato sera ci siamo proprio divertiti insieme...!! Certo che a vederti di persona e leggerti (cosi' raffinato nello scrivere) non capisco se eri te o meno quello di Sabato??!! :aa: Ciao e alla prossimaaaaaaaaaa Massimo <{POST_SNAPBACK}> Ma forse sabato sera era presente un individuo con un cappelletto verde in testa che faceva "caciara" ...non ero io,io ero andato a letto presto,sicuramente un losco individuo che si spaccia per Aquila.è da tempo che cerco di smascherarlo ma esce fuori solo quando me ne vado
Messaggi raccomandati