Vai al contenuto

La prima in Appennino


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si sembrava allo stadio dall'esultanza e ci avranno preso sicuramente per grulli ..... :friends:

.........

 

Come vi capisco Max.. :yahoo:

Ho provato le stesse emozioni per altro fungo nella giornata di ieri.

 

Però devo ammettere che è stato difficile rispondere a questo Topic chiaramente di colori rossoneri... :friends:

 

Complimenti ragazzi. :clapping: :friends:

 

...............

Se porto qualcuno ho piacere che sai lui il primo a divertirsi, quindi fare da apripista in una giornata solo apparentemente facile, perchè alla fine ce li siamo dovuti guadagnare tutti visto che erano solo in certi posti particolari, mi ha riempito di gioia.

Spingere la gente fuori cova per poi chiamarli e far vedere loro quanto son bravo non è nel mio stile......son troppo contento per voi che vi siete divertiti ed avete fatto delle foto bellissime.

...............

 

Gava sei un grande.

:shok: :bye1:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate il paniere e ricordate "Io quella robaccia un la piglio" :shok:

 

 

 

ma come hai visto..... :friends: c'e sempre una prima volta... :clapping:

 

 

puo' darsi che sia amore a prima vista :friends: :friends:

 

 

 

Un abbraccio al trio....Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Gianlu ti sei espostao alla grande Carletto sara un dormiente vedo che già gli rode

 

sei una forza della natura... nn faccio il lekkino ma sei troppo figo si fà x dire alla Romana

 

 

 

forti forti dorti sti toscanacci

 

 

 

un abbaccio da Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultima foto,guardando l'espressione del Gava mi vien a dire...

 

Oggava,te tu mica ti salvi più da stì bischeri!!! :dntknw:

 

Maremma dormiente...che belli che sono,immiecomplimenti!!! :smilies90: :scare2:

 

Non so se la netiquette del forumista :smilies90: .....preveda che possa rispondere chi non ha iniziato il topic, ma una cosa a mia discolpa la debbo dire.

 

Pat......quella che sembra un'espressione perplessa in realtà è soltanto la maschera della stanchezza. :smilies90:

 

Ho avuto il c a g o t t o tutta la settimana. :oops: :oops:

 

E quello aveva paura di non riuscire a starmi dietro :oops: :rofl: ....ma bon per lui :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzuolata da record, spettacolo a file di tre metri, amicizia sacrosanta, non si può cercare di più.

Complimento ragazzi, avete colpito forte.

Un :smilies90: triplo.

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: :smilies90:

 

Ragazzi siete uno splendido trio...

 

Foto fantastiche,vedere poi voi in quei boschi..assieme e sorridenti trasuda Amicizia...

 

Un Abbraccione di cuore in particolare al Gava,lui sà perchè e a chi stò pensando in questo momento...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi per i complimenti ci sarebbe anche un filmatino da postare ma perdonatemi non ci riesco se qualcuno

si offre volontario per aiutarmi ...... gli concedo l'anteprima assoluta :smilies90:

 

un abbraccione

 

:smilies90:

 

MAX

 

Quanti mega? :smilies90:

Se riesci a mandarmelo metto io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto Max :smilies90:

 

Vedo premiato il tuo impegno e la cosa mi gratifica ancora di più.

 

Se porto qualcuno ho piacere che sai lui il primo a divertirsi, quindi fare da apripista in una giornata solo apparentemente facile, perchè alla fine ce li siamo dovuti guadagnare tutti visto che erano solo in certi posti particolari, mi ha riempito di gioia.

 

Spingere la gente fuori cova per poi chiamarli e far vedere loro quanto son bravo non è nel mio stile......son troppo contento per voi che vi siete divertiti ed avete fatto delle foto bellissime.

 

Casomai insegnami ad usare codesto aggeggio, così, visto che tu fai poche uscite all'anno ti puoi dedicare un pò di più alla ricerca. :smilies90:

 

Giovedì portiamo la bambina :smilies90: ...vediamo come si comporta. :dntknw:

 

:smilies90:

 

 

Peccato che ho un matrimonio altrimenti, mi sarei travestito da talpa e vi avrei pedinato :scare2:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente internet mi lascia entrare :happybday: , sono tre giorni che fà le bizze chissà cosa avranno pensato del milanista assente dalla conversazione... :happybday: ...ok rimedio con quattro scatti visto che ogni tanto pure io mi porto appresso l aggeggio :give_heart:

 

ecco uno intento a prepararsi x la ....mattanza....( 1° milanista)

post-230-1208867573.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).