Vai al contenuto

La prima in Appennino


Messaggi raccomandati

Eh i rossi...sono un argomento un po' spinoso....chiamiamoli " spinaroli " :swoon:

 

Di quelli son piu' geloso che dei lucci. :nono: :lmao:

 

:biggrin: :ok:

 

 

 

....ho capito....mi devo accontentare dei miei gialli e dei neri......pazienza......

 

 

:yes: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sarebbe bello, e giusto , ma spesso non è così : anzi ,

spesso ci si crea un pesonaggio "alternativo" mostrando il meglio ed evitando il peggio ( di se ) :

insomma , tipo un "come mi sarebbe piaciuto essere" ( v. "Second life" ) .

 

Tornando al post : " Che palle !! , 10 pagine di post pe' du fungacci terrosi " !!

P.S. Io però mi sa che esagero nella "trasparenza" !!

 

 

Ma potrebbe essere anche...

io son così come mi conoscete in forum,

mentre al lavoro,merito o colpa dei colleghi,merito o colpa della carriera...non posso esserlo,

mi prenderebbero in giro o peggio...mi passerebbero sopra,guai a mostrarsi sensibili,bisogna esser duri!

Quì invece sono io e quel vedete attraverso le mie immagini e parole è lo specchio della mia anima,

forzata troppo spesso a rimaner segreta o segregata!

Carlè,ci son sempre diversi angoli per poter guardare,va da sè che quel che hai scritto ha un fondamento di verità,

che ho avuto modo anch'io di percepire!!

Tornando al post...magari fossero tutti così,invece spesso,anche se ci hai messo l'anima per farne uno,

dopo un giorno...è già perso,sigh!!

Carlo e Patrizio rappresentano gli estremi, nel mezzo ci stiamo tutti gli altri, bisogna vedere con che percentuali di "quel che sono" oppure di "second life"....

Secondo me col tempo viene a galla la realtà, che si manifesta in tutta la sua crudezza/verità in occasione di raduni, parlarsi guardandosi negli occhi...... dello stare insieme, condividere insieme la stessa fungaia, dormire nella stessa camerata del Vespaio :nono: :biggrin: :swoon:

 

Buon fine settimana a tutti :bye1:

 

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anch'io ho scritto "mostrando il meglio" , come dice Pat : il problema è che si tende ad evitare/nascondere /sorvolare

sul peggio , sul meno bello , sul meno "conveniente" da mostrare e da dire :

e questo non restituisce il vero totale della persona , che non è solo somma ,

ma summa e risultato di una sottrazione .

 

 

:biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anch'io ho scritto "mostrando il meglio" , come dice Pat : il problema è che si tende ad evitare/nascondere /sorvolare sul peggio , sul meno bello , sul meno "conveniente" da mostrare e da dire :

e questo non restutuisce il vero totale della persona , che non è solo somma ,

ma summa e risultato di una sottrazione .

:biggrin:

E si!.... umano è :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

............

Secondo me col tempo viene a galla la realtà, che si manifesta in tutta la sua crudezza/verità in occasione di raduni, parlarsi guardandosi negli occhi...... dello stare insieme, condividere insieme la stessa fungaia, dormire nella stessa camerata del Vespaio :nono: :bye1: :swoon:

............

 

 

Sono perfettamente d'accordo con Salvo.

E' solo una questione di tempo, l'incontrarsi qualche volta e poi una piccola realtà viene fuori.

 

Mi è capitato più volte di avere di fronte delle persone che pensandole alla realtà del forum mi abbiano lasciato basito!

 

A volte poi è meglio tacere..sia per non fare figuracce, sia per non scatenare l'inferno.

 

P.S.

Mi scuso con gli autori del post per l'Off Topic.. :biggrin:

 

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

.....direttamente dal Bosco ecco a voi:

 

Capitangava, la Badante e il Rinquartetto

 

Più guardo il video, più mi ribalto :swoon:

 

"Guardate qua che lavoro....Carletto..Carletto! Cose impensabili per un lucchese..."

 

"Altro che roverelle..."

 

:biggrin:

 

Sono impaziente di vedere cosa risponderà Carletto...speriamo che non sia troppo occupato col giochino della talpa :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accipicchia che bel dibattito è scaturito da quella riflessione durante la nostra assenza. :biggrin:

 

Ehh già...perchè oggi pomeriggio c'è stato il secondo round, ben coadiuvati dalla " Bambina ".

 

Mi sa che a questo giro Carletto ci lascia le penne.....per il suo bene avvertitelo di non aprire questo topic quando Gibbo avrà postato le foto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora emozionato dai ritrovamenti mattutini nell'orto ( figuriamoci...pensavo che fossero verpe :clapping: ) nonostante il tempo incerto decido di andare a fare un giro per riavermi. :bye1:

 

In un topic di esordi, pianugiani, ieri la " bambina " di Giacomo....oggi esordio della mia bambina a Marzuoli.

 

naimalz1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in bosco incantato non sarà redditizio......anche perchè in lontananza si odono dei tuoni che consigliano la ritirata.

 

Giusto il tempo di fotografare due piccoli...ma non è che se ci fossimo rimasti di più avremmo riempito il paniere...i temporali dei giorni scorsi hanno fatto sfracelli.

 

naima2op4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla strada del ritorno destinazione secondo bosco incantato...dove i funghi coraggiosi si lasciano trovare e raccogliere...al contrario dell'altro bosco dove i funghi si nascondono quando sentono le grida dei bambini. :clapping:

 

Purtroppo i funghi coraggiosi non sono i marzuoli. :bye1:

 

naima3sd3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).