Vai al contenuto

salvo56

Members_EE
  • Numero contenuti

    13694
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di salvo56

  1. Ciao bella ragazza ;)

  2. Grazie Raffa, ricambio con almeno due bacioni!

  3. salvo56

    Codibugnolo

    Bravissimo Angelo, questo tipo di caccia regala tante soddisfazioni!
  4. salvo56

    Gran Sasso

    Che spettacolo, bellissime foto Graziano
  5. salvo56

    Galaverna

    Come sarebbe a dire!....-6 non è bassissima?? certo che nel profondo nord siete proprio ibernati Scherzi a parte le foto sono bellissime, bravo Luciano
  6. Ottimo acquisto Gian , già dal jpg si nota la qualità eccelsa della macchina, quel prezzo lo vale tutto!!....quasi quasi il RAW diventa superfluo, i colori sono belli tosti.....come è impostata di default? Hai settato diversamente saturazione e contrasto in cam? ......come vedi non sono assente :wink:
  7. Caro Mario, l'ultima tavolata è semplicemente meravigliosa :clapping: ......da tempo non vedevo simili spettacoli in queste lande :tongue: ancora complimenti
  8. Ma no prendilo, è ottimo se cotto almeno 20 minuti....insieme al B. luridus (anch'esso ben cotto)rappresentano una perfetta accoppiata. Personalmente li ho sempre mangiati e nel misto con gli aereus non sfigurano affatto, anzi.....
  9. Si, la punteggiatura sul gambo lo conferma
  10. Ho visto la versione HD......veramente un bel filmato, ben fatto, bravo Ale ....il sottofondo dei passi, della raccolta, pulizia fungo etc sicuramente in tema, anche se qualche volta proverei una base musicale tipo relax-natura, chissà!(in particolare sulle prime due scene veramente stupende).
  11. E' da tempo che non vedo dei topic belli come questo, complimenti davvero, stupende le immagini e condivisibili i pensieri :hug2:
  12. Scenari veramente superbi nella loro maestosità, complimenti Ennio
  13. Altrettanto anche da parte mia :biggrin: La connessione a internet lentissima che ho qui in campagna non mi permette di godere pienamente delle tue foto, ma mi rifarò :wink: Ne approfitto ugualmente per un salutone enorme :hug2: :hug2:
  14. Già sapevo, anche dei sogni......tutto molto bello :friends:
  15. Questa foto racconta tutto di te.....adesso vai, che Aprica ti aspetta...
  16. Non riesco a trovare più la sezione riservata ai soci APB, è solo un mio problema o ci sono in corso lavori di manutenzione del forum?
  17. salvo56

    Martin Pescatore

    Bravo Angeluzzo, ottimo scatto :clapping: ....certo che il martino è veramente stupendo da :hug2: :hug2:
  18. Cara Dony, un topic fatto col cuore, brava! :clapping:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).