Vai al contenuto

Natale 2007 la Solidarietà


Consiglio Direttivo

Messaggi raccomandati

Il pranzo di Ravenna non è stato solo divertimento per chi c'era :cheer: ,

 

si è pensato anche a chi non ha tempo e disponibilità per queste cose,

a chi deve combattere, tutti i giorni, :cray: con la sopravvivenza.....

 

e come sempre il cuore di APB :hug2: ha dato il meglio

 

e chi non era presente.......può sempre partecipare :friends:

 

Le bamboline di Mamma Termine

che ormai sono in bella mostra in tante delle nostre case,

e per le quali un grandissimo grazie è veramente d'obbligo

hanno fruttato per la solidarietà ben € 240,00

 

I gadgets di Pedro e Rio Fantino

grandissimi anche loro: € 166,00

 

L'olio di Bencini,

quando c'è da pensare agli altri il grande Gibbo non manca mai: € 155,50

 

Il pranzo di Domenica 16,

in tanti hanno rinunciato volentieri al resto pensando a Loro: € 190,00

 

La cena di sabato 15,

eravamo in pochi ma sempre pensando a loro: € 20,00

 

E per finire il cuore Grande di Donatello :biggrin: ....

gli era avanzato del resto dopo averci regalato le sue meravigliose piadine

e anche quello è finito lì: € 6,00

 

Il TOTALE Amici è strabiliante

:biggrin: :biggrin: :lol:

€ 777,50

 

Ne siamo davvero orgogliosi

 

Grazie davvero Grazie a tutti

 

:hug2: Il Consiglio Direttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che a caval donato ..................... ma si può fare di meglio . :biggrin:

 

Io non mi accontento . :hug2:

 

100 intervenuti ( in tutto il w.e ) a 10 € a testa avrebbero fruttato 1000 € .

 

 

E' pur vero che la solidarietà non si estorce , ma una punzecchiatina a fin di bene io dico che si può dare !! :biggrin:

 

 

E siccome la solidarietà non ha scadenze , c'è il topic aperto dal C.D. per poter sempre contribuire ......:biggrin:

 

 

In ogni caso , molto ben fatto , e un plauso particolare a chi ha offerto i gadget per le offerte !! :friends:

 

 

 

P.S. Non nascondo che questo aspetto , più che i topic sui funghi o il n° degli utenti registrati ,

costutuisca per me la cartina di tornasole della "crescita" di A.P.B.

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che a caval donato ..................... ma si può fare di meglio . :cheer:

 

Io non mi accontento . :biggrin:

 

100 intervenuti ( in tutto il w.e ) a 10 € a testa avrebbero fruttato 1000 € .

E' pur vero che la solidarietà non si estorce , ma una punzecchiatina a fin di bene io dico che si può dare !! :biggrin:

E siccome la solidarietà non ha scadenze , c'è il topic aperto dal C.D. per poter sempre contribuire ......:lol:

In ogni caso , molto ben fatto , e un plauso particolare a chi ha offerto i gadget per le offerte !! :friends:

P.S. Non nascondo che questo aspetto , più che i topic sui funghi o il n° degli utenti ,

costutuisca per me la cartina di tornasole della "crescita" di A.P.B.

 

Ciao Carlo, credo appunto come dici tu che la solidarieta' non si estorca :biggrin: , ognuno fa cio' che si sente e che puo', ed anche un solo cent donato e' pur sempre un bel gesto.. :cray: pero' sottolineo che oltre alle iniziative di Guido, Pedro, Rio egli altri generosi soci, all'atto del rinnovo dell'iscrizione un po' tutti hanno versato qualcosa in piu' dei 15 €, in certi casi anche parecchio di piu'..cosa che possono fare anche coloro che si iscriveranno a Vallombrosa o utilizzando il CC postale.

:hug2:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo, credo appunto come dici tu che la solidarieta' non si estorca :biggrin: , ognuno fa cio' che si sente e che puo', ed anche un solo cent donato e' pur sempre un bel gesto.. :biggrin: pero' sottolineo che oltre alle iniziative di Guido, Pedro, Rio egli altri generosi soci, all'atto del rinnovo dell'iscrizione un po' tutti hanno versato qualcosa in piu' dei 15 €, in certi casi anche parecchio di piu'..cosa che possono fare anche coloro che si iscriveranno a Vallombrosa o utilizzando il CC postale. :hug2: Fabio

 

 

O.K. :friends: giustissimo e verissimo ciò che aggiungi : e io ho tenuto a precisare " punzecchiatina a fin di bene " . :biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene!!! :bye1: :hug2:

 

Il bello è vedere che in ogni nostra iniziativa, dal rinnovo dell'iscrizione, al pagamento

dei pranzi, all'acquisto di oggetti, c'è sempre una grande partecipazione nel pensare a chi ha bisogno :dntknw:

 

Ciò fa grande onore ad A.P.B. :yes:

 

:santa2: Alberto

 

P.S.: ci potranno essere, nelle prossime volte, anche nuove idee per raccogliere fondi

per beneficienza :rofl: Io, ad esempio, pensavo che prima di partire da Ravenna ho cercato

di lasciare lì il Longhi, anche di "regalarlo", ma nessuno ha accettato: c'era anche chi mi ha

detto: "Ti pago, ma te lo tieni" :fie: La prossima volta, li prenderò in parola e penso che

si avranno ottimi risultati per la beneficienza :santa2: (scherzo, ovviamente :yes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dntknw: :hug2:

 

L'importante è non fermarci quì,come hanno detto altri Amici....

 

Grazie a Tutti noi

 

Un :santa2: circolare

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io, ad esempio, pensavo che prima di partire da Ravenna ho cercato

di lasciare lì il Longhi,

 

 

A Ravenna Nooooo.... :derisive:

 

ma se lo lasciavi la'...... :air_kiss: dovo tu sai..... :tongue: avrebbe rinunciato pure al Bis di tagliatelle :mosking:

 

 

Franco :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgogliosissimo e felicissimo del bel risultato per la Solidarietà che abbiamo realizzato a Ravenna,

con precisione e puntualità il CD ce ne dà conto ......

(già in quel tardo pomeriggio ricordo la viva soddisfazione di Pasquale che tirava le somme!!) :give_rose:

 

D'accordo con Carlo che si possa fare di più ma ....... è giusto dare visibilità ai risultati ottenuti,

anzi è giustissimo perchè è la strada per capire cosa si fa e cosa si può fare

(insomma la solita storia che la cronaca nera fa notizia e .... le belle notizie no :whistle: )

 

E infine non posso che essere entusiasta dell'apertura di questo spazio :mosking: ( per cui in MP ho ringraziato l'autrice :give_heart: :bye1: )

dà una "visibilità" a questa bella realtà di APB che di fatto mancava.

 

:friends: Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).