Vai al contenuto

Natale 2007 la Solidarietà


Consiglio Direttivo

Messaggi raccomandati

E' vero che a caval donato ..................... ma si può fare di meglio . :lmao:

Io non mi accontento . :bye1:

100 intervenuti ( in tutto il w.e ) a 10 € a testa avrebbero fruttato 1000 € .

E' pur vero che la solidarietà non si estorce , ma una punzecchiatina a fin di bene io dico che si può dare !! :hug2:

E siccome la solidarietà non ha scadenze , c'è il topic aperto dal C.D. per poter sempre contribuire ......:ok:

In ogni caso , molto ben fatto , e un plauso particolare a chi ha offerto i gadget per le offerte !! :crigon_04:

P.S. Non nascondo che questo aspetto , più che i topic sui funghi o il n° degli utenti registrati ,

costutuisca per me la cartina di tornasole della "crescita" di A.P.B.

 

Il CD ritiene che l'intervento del socio Romanus, sia perlomeno fuoriluogo, in primis perchè non c'era e quindi non conosce i fatti nel loro dettaglio.

Inoltre, il CD ritiene che la solidarietà possa essere suggerita, ma non debba essere richiesta e la misura della stessa debba essere lasciata a ciascuno secondo le proprie possibilità ed aspirazioni.

Interventi di sprone possono essere positivi se fatti di persona; risultano istigazioni se riportati sul forum.

Un intervento OT in un topic che vuole e deve essere di gioia comune per il traguardo raggiunto e di sprone a far di più, sprone particolarmente rivolto agli assenti e a quelli che, pur presenti al pranzo, nemmeno si erano accorti che si stava raccogliendo per la solidarietà.

 

Preghiamo i moderatori di intervenire immediatamente nel caso in cui in discussione dovesse prendere piede qualsiasi polemica.

 

Il Consiglio Direttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, Buon Anno !! ( l'educazione in primis )

 

 

Volevo congratularmi con la maggioranza del C.D. per l’interpretazione data al mio messaggio ,

perché mi rifiuto di credere che la totalità dello stesso vi abbia letto quanto poi commentato *.

 

Perché non sia potuto essere fisicamente a Ravenna credo lo sappiano ormai anche i sassi , o perlomeno quelli più presenti in forum ; che sia stato però, tramite amici , ugualmente presente al momento della solidarietà ,credo pure .

 

Ritengo di non aver pubblicamente offeso /criticato , a differenza vostra , nessun socio presente o assente ,

limitandomi a riportare e valutare un dato da una diversa angolazione : valutazione che in ogni caso voleva esprimere

nell’intenzione e nella sostanza , il vostro stesso “concetto-sprone positivo” al “si può fare di più “

 

Leggo inoltre che l’accusa al mio intervento potrebbe anche essere quella di rappresentare

il primo caso al mondo di “ istigazione alla solidarietà” .

 

A tal proposito sarebbe interessante chiedere agli amici avvocati cosa si potrebbe prevedere come pena al reato suddetto scegliendo tra queste ipotesi:

 

soft : un gavettone con acqua benedetta

 

medium : una serie di scudisciate con rametti di ulivo dorati da somministrarsi pubblicamente alla Domenica delle Palme :crigon_04:

 

hard : un’ esecuzione sommaria in camera a gas con incenso consacrato . :crigon_04:

 

 

Chiedendo un atto di clemenza ,

dichiaro però fin d’ora che mi rimetterò comunque supinamente , e anche pronemente ,

al giudizio e alla pena decisa dal C.D.

 

 

 

E Buon Anno nuovo anche a Te Amico C.D. !!! :0123: :crigon_04:

 

 

 

* ma non mi stupirei comunque nemmeno dell'altra ipotesi .

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).