Micogian Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 (modificato) Visto che la Nuova Home l'ho fatta io volevo chiarire che questa la considero un punto di partenza. Tutto è migliorabile e implementabile. Per i "nostalgici" la vecchia Home è ancora disponibile nel menu sottostante la testata con il link "Vecchia Home Page". Nella nuova ho cercato di inserire tutto quello che c'era prima, non tutto è ancora completato. Se ci sono richieste e commenti utili per migliorare ben vengano. Ho inserito la striscia delle "Immagini per la Home" perchè da tempo se ne parlava con Arturo. La foto in prima pagina viene estratta a caso tra quelle della lista, ma cliccando su una miniatura viene sostituita. Ritengo utile anche la Lista degli ultimi Topics. In pratica portano direttamente alla discussione. La Lista è automatica, sono stati esclusi alcuni Forum. Se manca qualcosa ditemelo. Può darsi che non a tutti piaccia, io ho cercato di fare del mio meglio. Modificato 24 Dicembre 2010 da Micogian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Sposto qui il tuo messaggio Gianni, di là si parla del Forum.. Della home si è parlato in area soci quindi tu non la vedi.. colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo, spero che ti fosse comunque giunto il ringraziamento di tutti attraverso Arturo... Tanti Auguri! Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 (modificato) Ciao Gianni, e grazie per la nuova Home Page della nostra Associazione! Mentre prendiamo dimestichezza con il nuovo assetto della nostra casa, ti do il mio benvenuto in APB Modificato 25 Dicembre 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 ciao Gianni benvenuto in APB e grazie per il lavoro che hai fatto molto bella la home page e poi dici che addiritura e' migliorabile ancora meglio, verra' fuori un capolavoro ciao, ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 (modificato) Vi ringrazio per l'accoglienza. Una prima modifica l'ho appena completata: ora la Lista delle "Foto per la Home" è stata ampliata. Ora vengono selezionate automaticamente le ultime 15 foto inserite nell'apposito Forum. La modifica è importante perchè mentre prima si dovevano "scegliere" le foto da inserire nella Home ora sono prelevate automaticamente. La Lista è scorrevole (vengono visualizzate 5 miniature per volta, cliccando su una miniatura questa viene ingrandita e va a sostituire la Foto di prima pagina che normalmente è visualizzata secondo un sistema casuale tra le 15 selezionate. Ho dovuto tribolare abbastanza perchè uno dei problemi maggiori in queste cose è una diversa interpretazione dei Browser, in particolare Explorer che è sempre diverso dagli altri. Spero di aver risolto, se ci sono problemi ditelo pure. Modificato 26 Dicembre 2010 da Micogian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Bel lavoro e grazie.... qualcosa sicuramente è da implementare, ne parlo-iamo in cd e poi magari si procede..... grazie di nuovo e buone feste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Gianni hai fatto un bel capolavoro almeno a me piace. Auguri di Buon Anno Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 grazie Gianni!! a nome di APB e mio personale hai fatto un ottimo lavoro e naturalmente benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Grazie per la disponibilità.....non sarà difficile abituarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Mi piace un sacco !!!!! Complimenti !!!! Grazie di tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 26 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 Il bello è che ora è tutto automatico: uno inserisce una Foto nel Forum "Metti una tuo foto in Home Page" che questa si aggiunge alla Lista delle 15 previste. Il problema ci sarà se e quando la gente ci prenderà gusto e non avremo il tempo di vedere le foto che saranno sostituite da quelle successive Ma una mezza idea di un "Album" delle Foto "Home Page" ce l'avrei già in testa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 molto bella questa cosa delle foto Gianni! Grazie per il tuo lavoro! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Ulteriore implementazione (la fame vien mangiando) Nella barra del Titolo della "Foto del Mese" c'è un pulsantino verde triangolare. Serve per visualizzare la foto successiva posizionando la pagina al posto giusto (prima tornava in testata). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 (modificato) Ulteriore implementazione (la fame vien mangiando) Nella barra del Titolo della "Foto del Mese" c'è un pulsantino verde triangolare. Serve per visualizzare la foto successiva posizionando la pagina al posto giusto (prima tornava in testata). Oh ma dormi Gianni..... ....grazie A proposito, il nome che viene in automatico sopra le immagini da dove viene preso? Perchè Suzukino è Bibbo(nick del forum), Seriola è Mario(nick) e Colusussiggg è Colux.... Ciao Gianni Modificato 27 Dicembre 2010 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Oh ma dormi Gianni..... ....grazie A proposito, il nome che viene in automatico sopra le immagini da dove viene preso? Perchè Suzukino è Bibbo(nick del forum), Seriola è Mario(nick) e Colusussiggg è Colux.... Ciao Gianni Credo che Gianni abbia preso il nome del login, che non è necessariamente uguale al nick.. Gianni, prendi il nick per visualizzarlo insieme alla foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati