Vai al contenuto

Home page del sito


Messaggi raccomandati

Visto che la Nuova Home l'ho fatta io volevo chiarire che questa la considero un punto di partenza.

Tutto è migliorabile e implementabile.

Per i "nostalgici" la vecchia Home è ancora disponibile nel menu sottostante la testata con il link "Vecchia Home Page".

Nella nuova ho cercato di inserire tutto quello che c'era prima, non tutto è ancora completato.

Se ci sono richieste e commenti utili per migliorare ben vengano.

 

Ho inserito la striscia delle "Immagini per la Home" perchè da tempo se ne parlava con Arturo. La foto in prima pagina viene estratta a caso tra quelle della lista, ma cliccando su una miniatura viene sostituita.

 

Ritengo utile anche la Lista degli ultimi Topics. In pratica portano direttamente alla discussione.

La Lista è automatica, sono stati esclusi alcuni Forum. Se manca qualcosa ditemelo.

 

Può darsi che non a tutti piaccia, io ho cercato di fare del mio meglio.

 

:bye1:

Modificato da Micogian
Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto qui il tuo messaggio Gianni, di là si parla del Forum..

 

Della home si è parlato in area soci quindi tu non la vedi.. colgo l'occasione per ringraziarti di nuovo, spero che ti fosse comunque giunto il ringraziamento di tutti attraverso Arturo...

Tanti Auguri!

Aldo

 

:santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per l'accoglienza.

Una prima modifica l'ho appena completata: ora la Lista delle "Foto per la Home" è stata ampliata. Ora vengono selezionate automaticamente le ultime 15 foto inserite nell'apposito Forum.

 

La modifica è importante perchè mentre prima si dovevano "scegliere" le foto da inserire nella Home ora sono prelevate automaticamente.

 

La Lista è scorrevole (vengono visualizzate 5 miniature per volta, cliccando su una miniatura questa viene ingrandita e va a sostituire la Foto di prima pagina che normalmente è visualizzata secondo un sistema casuale tra le 15 selezionate.

 

Ho dovuto tribolare abbastanza perchè uno dei problemi maggiori in queste cose è una diversa interpretazione dei Browser, in particolare Explorer che è sempre diverso dagli altri.

Spero di aver risolto, se ci sono problemi ditelo pure.

Modificato da Micogian
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Gianni!!

 

a nome di APB e mio personale

 

hai fatto un ottimo lavoro

 

e naturalmente benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che ora è tutto automatico: uno inserisce una Foto nel Forum "Metti una tuo foto in Home Page" che questa si aggiunge alla Lista delle 15 previste.

Il problema ci sarà se e quando la gente ci prenderà gusto e non avremo il tempo di vedere le foto che saranno sostituite da quelle successive :lol:

Ma una mezza idea di un "Album" delle Foto "Home Page" ce l'avrei già in testa. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore implementazione (la fame vien mangiando)

 

Nella barra del Titolo della "Foto del Mese" c'è un pulsantino verde triangolare.

Serve per visualizzare la foto successiva posizionando la pagina al posto giusto (prima tornava in testata).

post-5096-0-76112300-1293423038.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulteriore implementazione (la fame vien mangiando)

 

Nella barra del Titolo della "Foto del Mese" c'è un pulsantino verde triangolare.

Serve per visualizzare la foto successiva posizionando la pagina al posto giusto (prima tornava in testata).

 

Oh ma dormi Gianni..... :cc_surrender:

....grazie :friends:

 

A proposito, il nome che viene in automatico sopra le immagini da dove viene preso?

Perchè Suzukino è Bibbo(nick del forum), Seriola è Mario(nick) e Colusussiggg è Colux....

 

Ciao Gianni

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma dormi Gianni..... :cc_surrender:

....grazie :friends:

 

A proposito, il nome che viene in automatico sopra le immagini da dove viene preso?

Perchè Suzukino è Bibbo(nick del forum), Seriola è Mario(nick) e Colusussiggg è Colux....

 

Ciao Gianni

 

Credo che Gianni abbia preso il nome del login, che non è necessariamente uguale al nick..

 

Gianni, prendi il nick per visualizzarlo insieme alla foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).