Vai al contenuto

funghetto...


Messaggi raccomandati

Ciao Martin concordo nella determinazione.

 

Ciao Oliviero complimenti per l'interessante ritrovamento.

 

L'altro dubbio è certamente ( e senza alcuna ombra di dubbio ) impudicus.Dubito che dalle tue parti alligni hadrianii.

 

:tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao Martin concordo nella determinazione.

 

Ciao Oliviero complimenti per l'interessante ritrovamento.

 

L'altro dubbio è certamente ( e senza alcuna ombra di dubbio ) impudicus.Dubito che dalle tue parti alligni hadrianii.

 

:cc_surrender:

questo è dalle mie parti......

cos'è sempre impudicus?

post-162-1152465223.jpg

Modificato da olly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Olly............ :happybday:

 

ma cosa ti insegnano mai ............i compari di merenda :lmao: ........?!?

 

:lol:

questa non l'ho capita....

comunque...

guardate che é la stessa foto che abbiamo noi in archivio come hadrianii..... :happybday:

 

qualcosa non quaglia.... :lol:

 

olly...

Link al commento
Condividi su altri siti

ed hai ragione !!

Ora che me lo fai notare il peridio è decisamente rosa sicuramente non biancastro (o al limite ocraceo in vecchiaia) c'è un bell'anello evidente alla sommità del ricettacolo perciò presenta tutte le caratteristiche macro di hadriani

 

Tra l'altro l'avevamo inserita nelle schede (non lo ricordavo :happybday: ) ed all'epoca avevo fatto le stesse osservazioni fatte adesso!

Però evidentemente è una foto che può ingenerare dubbi... almeno in me l'ha fatto, l'ho guardata superficialmente e perciò chiedo scusa.

 

Diverso è il discorso per l'altra foto quella che hai inserito nel post http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9992

a me sembra proprio impudicus :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed hai ragione !!

Ora che me lo fai notare il peridio è decisamente rosa sicuramente non biancastro (o al limite ocraceo in vecchiaia) c'è un bell'anello evidente alla sommità del ricettacolo perciò presenta tutte le caratteristiche macro di hadriani

 

Tra l'altro l'avevamo inserita nelle schede (non lo ricordavo :bye1: ) ed all'epoca avevo fatto le stesse osservazioni fatte adesso!

Però evidentemente è una foto che può ingenerare dubbi... almeno in me l'ha fatto, l'ho guardata superficialmente e perciò chiedo scusa.

 

Diverso è il discorso per l'altra foto quella che hai inserito nel post http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9992

a me sembra proprio impudicus :drinks:

 

 

Chissà che dermatite aveva Adriano allo scroto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).