Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Tra storia,fede e leggende,nel prato vedo qualcosa brillare...sembra una piccola sfera di cristallo,messa apposta per farsi interrogare :lol:

post-7-1105987978.jpg

Inviato

Bel servizio, molto interessante.

Non so, ma forse sarebbe il caso di creare un'apposita sezione,

dedicata all'arte, alle chiese ai beni culturali di questa nostra ricchissima Italia.

:lol:

Inviato

Grande Alb,ci continuiamo a sfiorare e non ci troviamo mai :(

Ma verrà quel giorno...ooohh se verrà B) è una minaccia :wub: :wub:

Grazie Salvo,ma come avrai capito...ci sono andato per disperazione,in questi giorni quì c'è talmente grigio,che tanto varrebbe fare foto in bianco e nero!! :( ;) :D

Grazie Carletto,la tua idea la approvo in pieno,con le bellezze che abbiamo ci si potrebbe fare non uno...ma dieci forum!! ;)

Un'abbraccio da Pavia :)

Inviato

Eremo di S. Alberto...uno dei tantissimi angoli di pregio del nostro Paese :) :)

Anche la località italiana più sperduta ha il suo piccolo museo sotto il cielo...e parliamo appena di manufatti...

Resoconto ricco di interessanti spunti descrittivi e corredato di ottime immagini, in particolare quelle con effetto seppia (?)...quelle degli affreschi non sembrano ottenute col flash...come hai fatto, boss ? ;) :wub:

In attesa che il sole torni ad animare i nostri paesaggi ti abbraccio :) :)

giorgio

Inviato

Giorgio,ora ti spiego,dunque...ho cliccato su opzioni,poi ho scelto la velocità iso,poi l'esposizione,poi il contrasto,poi la luminosità,poi lo zoom,poi l'autoscatto,poi ho regolato tutto ho condito con pepe e sale QB (quanto basta)poi ho scrollato,avvitato,alzato,ho messo il coperchio sino a fine cottura...e voilà :wub: :wub: :P :D

Ci sei cascato ehh?

Amico mio,niente di tutto ciò,ho solo usato un piccolo treppiede snodato,ho messo in automatico escludendo il flash e...voilà!! B)

Dimenticavo,ho usato l'autoscatto a 3" in modo tale che la macchinetta non si muova...e rivoilà :D

Inviato
di ottime immagini, in particolare quelle con effetto seppia (?)...quelle degli affreschi non sembrano ottenute col flash...come hai fatto, boss ?  ;)  :wub:

Ha seguito la ricetta di Salvo !!!!

Ciao Patrì , stakanovista della digitale !!!!

Inviato

Ciao Patrizio

bellisse fotografie, come sempre.

Cinzia

Inviato

Ciao Carlo,impavido guerriero :wub: :P

Che ci vuoi fare?

Alla mia età...invece di fare,si comincia a scrivere sempre di più e per fuggir dagl'obblighi mi son pure inventato di sparare ca...hemm flashate!! :P B)

Per la ricetta,c'hai preso in...ripieno...delle seppioline!! :wub: :wub:

Ave Cesare,un pavese te saluta da Pavia :)

Inviato

Ciao Cinzia...e tu come sempre sei troppo gentile B) :)

Se non finisce presto questa stagione...non sò più cosa inventarmi,è un'inverno anomalo,non piove,non nevica,non fà neanche troppo freddo,quel che domina quì nella bassa è il grigiore più totale :( :wub: :wub:

Inviato

Patrizio anche qui è una tristezza, più di una settimana di nebbia, solo una piccoa tregua ieri. Per fortuna che esiste la Montagna

Cinzia

post-7-1106011283.jpg