daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Inviato 6 Giugno 2006 Tante piccole macchie di colore fra aghi e muschio…
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Inviato 6 Giugno 2006 Sempre più ricche…a impreziosire sentierini e minuscole scarpate
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Inviato 6 Giugno 2006 Ma che cosa ci siamo venuti a fare nel bosco ? Ah, già ! A cercare i primi funghi estivi…Non certo questo agarico dei boschi…
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Inviato 6 Giugno 2006 Di “pinicola” non c’è il Boletus, solo questa Fomitopsis…
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Inviato 6 Giugno 2006 Certo che, se continuiamo a trovare solo Morchella conica, se cioè è ancora tempo di Ascomiceti…
daiano Inviato 6 Giugno 2006 Autore Inviato 6 Giugno 2006 (modificato) …allora si deve concludere che, quassù, l’estate dei funghi è ancora lontana… Ed e’ "solo" tempo di fiori…naturalmente… Ciao a tutti giorgio Modificato 6 Giugno 2006 da daiano
Pedroso Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 Giò, la stagione dei funghi è molto meno lontana di quanto noi crediamo...vedrai ..............comunque tu nel frattempo ci delizi con i meravigliosi colori della tua Valle Grazie Prof....è proprio un piacere leggere i tuoi post :wink: Pasquale
ca.ber Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 Superbi colori delle vallate Trentine. Ciao Carlo.
patrizio Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 Ieri al telefono...ti ho spronato a postarle e...mi sà tanto che ho fatto bene!! La vista di tutti questi colori,ha sicuramente compensato il grigiore del cielo,per i tuoi occhi e per il tuo cuore...sicuramente un toccasana,non di meno...per il mio,solo stando quì a guardare le tue belle foto e a leggere i tuoi pensieri,come sempre...coinvolgenti ed emozionanti!! :wink: Un caldo abbraccio...da Pavia
Illecippo™ Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 Splendide Giorgio, un binomio straordinario... Funghi & Fiori....in un ambiente spettacolare... Grazie per averci regalato queste foto, che belli gli ascomiceti (qualcuno mi sta attaccando la mania..... :wink: ) ci si vede presto Nico
tonaino Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 ...oh Giorgiaccio....la tua montagna è sempre bella e piacevole....
Renato53 Inviato 6 Giugno 2006 Inviato 6 Giugno 2006 Bellissime immagini Giiorgio, che voglia..........io da qui vedo solo lo stadio di S.Siro!!!!!
Messaggi raccomandati