Vai al contenuto

Finalmente aggiornato il forum


Messaggi raccomandati

Faccio i complimenti a tutti voi......solo una cosa non mi piace perchè la trovo scomoda: l'inserimento di smile. A me si visualizzano in modo tale che ogni volta che voglio inserire una faccina, devo andare sulla barra di scorrimento, perchè altrimenti gli ho su una fila sola :clapping:

 

Per ultimo, come default compare la spunta su "ricevi notifica via mail in caso di risposte"...non sarebbe meglio che fosse il contrario?

 

Non sia mai che pensiate che voglio rompere le scatole, dico la mia solo per praticità.....magari fa parte dell'aggiornamento e non si può fare nulla a riguardo!

baci,

Mony

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Faccio i complimenti a tutti voi......solo una cosa non mi piace perchè la trovo scomoda: l'inserimento di smile. A me si visualizzano in modo tale che ogni volta che voglio inserire una faccina, devo andare sulla barra di scorrimento, perchè altrimenti gli ho su una fila sola :clapping:

 

Per ultimo, come default compare la spunta su "ricevi notifica via mail in caso di risposte"...non sarebbe meglio che fosse il contrario?

 

Non sia mai che pensiate che voglio rompere le scatole, dico la mia solo per praticità.....magari fa parte dell'aggiornamento e non si può fare nulla a riguardo!

baci,

Mony

 

Condivido quanto detto da Mony :clapping:

 

.....aggiungo che lo spazio degli allegati non è infinito ( come si legge ) ma , come prima , limitato a 200kb.

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a tutti voi......solo una cosa non mi piace perchè la trovo scomoda: l'inserimento di smile. A me si visualizzano in modo tale che ogni volta che voglio inserire una faccina, devo andare sulla barra di scorrimento, perchè altrimenti gli ho su una fila sola :clapping:

 

Per ultimo, come default compare la spunta su "ricevi notifica via mail in caso di risposte"...non sarebbe meglio che fosse il contrario?

 

Non sia mai che pensiate che voglio rompere le scatole, dico la mia solo per praticità.....magari fa parte dell'aggiornamento e non si può fare nulla a riguardo!

baci,

Mony

 

Quoto anch'io quanto detto da Mony e faccio i miei complimenti e ringraziamento per l'impegno. :clapping:

Per i colori, io li trovo estremamente riposanti... e mi piacciono molto, taluni potranno trovarli forse solo un pò troppo neutri? :clapping:

 

:bye1:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado in modalita Green tea

mi da questo errore e poi di seguito altri .......?!?

post-155-1149495969.jpg

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

una serie di questi....

post-155-1149496310.jpg

Modificato da roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre in IPB 2.1 default,

 

mi da errore solo se inserisco faccine.......

post-155-1149496459.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però, che adesso siamo uguali "sputati" ad un vecchio forum di nostra conoscenza;

 

sarà un caso? :clapping:

 

Ciao, le skin possiamo editarle senza problemi e riportarle paripari ai vecchi colori, servirebbe qualche screenshot di come era il Nostro forum prima di due giorni fa, così da poter cambiare, colori sotto mano, quelli attuali.

Se qualcuno di Voi ha quindi uno screenshot salvato sul pc, lo metta qui così risolviamo subito :clapping:

 

Per ultimo, come default compare la spunta su "ricevi notifica via mail in caso di risposte"...non sarebbe meglio che fosse il contrario?

 

A me la spunta di default non compare. Forse ha già risolto re Artù :bye1:

 

 

Ciao!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa non mi piace perchè la trovo scomoda: l'inserimento di smile. A me si visualizzano in modo tale che ogni volta che voglio inserire una faccina, devo andare sulla barra di scorrimento, perchè altrimenti gli ho su una fila sola :clapping:

 

 

Risolto :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

così è una f.....................ta :biggrin:

 

MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

addirittura la modifica rapida !!! NOOOOOO !!!

 

GRANDISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Micio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).