funghimundi Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 ....a proposito domani il Lamma mette Neve in Appennino sopra i 1200 mt.... caro presidente, sappi che "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare" che tradotto vuol dire che oramai ho organizzato due giorni i appennino modenese quota neve (1300) e neanche la tormenta mi fermerà ... Marco p.s. d'altra parte il motto del 123° AUC della SMALP di Aosta che ho frequentato oramai 20 anni or sono era proprio NON TIMEO ADVERSA!
ariapura Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 Alessandroooooo.............ocche funghi t'ha trovatooooooooo...... Belli :biggrin: enrico :biggrin:
Illecippo™ Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 Telepatico!!!?!!!! Socmeeeeeeeeel!!!!!! :0123: :biggrin: ........ :biggrin: Un :biggrin: Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Quoto anche se non so il significato :biggrin: e ci aggiungerei un belin!!! fungazzi!!!!
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Inviato 1 Giugno 2006 dove si trova questo posto bellissimo? 179011[/snapback] Ciao Doni, e' un piccolo scorcio del giardino di casa mia.... che effettivamente considero la mia " OASI".... Grazie mille e buon 2 di Giugno.. Ale
mariobo Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 :biggrin: In Romagna dicono "a fat cul tei ( tu hai )" batti il ferro finchè è caldo !!! mariobo
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Inviato 1 Giugno 2006 Quoto anche se non so il significato :biggrin: e ci aggiungerei un belin!!! fungazzi!!!! <{POST_SNAPBACK}> Viaggia in compagnia del tuo "belin" ma non entro in particolari in questa sede... :biggrin: Complimenti anche per le tue bellissime trovate...tra studio...e diletto... :biggrin: Non riesco ad immaginare cosa ci farai vedere con la gamba guarita.... Grazie ancora Ale e Mauro
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Inviato 1 Giugno 2006 Alessandroooooo.............ocche funghi t'ha trovatooooooooo......Belli :biggrin: enrico :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Enrico.... :biggrin: Penso ancora alle piacevolissime passeggiate e chiaccherate fatte a Vallombrosa due anni fa' insieme....spero di ripeterle presto... :biggrin: Ale
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Inviato 1 Giugno 2006 In Romagna dicono "a fat cul tei ( tu hai )" batti il ferro finchè è caldo !!!mariobo :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Caldo????? ma quale caldo Marione????? fa' un freddo "biricchino" purtroppo.... :biggrin: A ne mea sol cul.....tal deg me'.... Traduzione: Non e' mica solo c.....o......te lo dico io..... :biggrin: Un abbraccione :biggrin: Ale e Mauro
marco-bo Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 Sto ancora guardando quello della foto due, quello della foto quattro... e non mi riesco a staccare da quello della 10! Mmmmm.... soddisfazione massima direi...., meglio di così non si può chiedere!
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Inviato 1 Giugno 2006 Sto ancora guardando quello della foto due, quello della foto quattro... e non mi riesco a staccare da quello della 10! Mmmmm.... soddisfazione massima direi...., meglio di così non si può chiedere! <{POST_SNAPBACK}> Caro Prof, cosa non ti piace della foto otto???? Forse il cappellino sul "porcino"''''....hhiiii...hhi...hiii :biggrin: Un forte abbraccio Ale p.s. E' ora che ti muovi!!!! :biggrin:
athos1956 Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 ciao,segugi del porcino :biggrin: :biggrin: ma prima o poi vi seguiro'anch'io splendidi esemplari :biggrin: del resto come voi a presto. athos1956
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2006 Inviato 1 Giugno 2006 Mi somigliano ai rossi che troveremo al Ceppo se continua così e non solo quelli :biggrin: :biggrin: Bellissimi Alessandro e... ci sono.. ci sono! i pazzi che si fanno quattro ore di passeggiata per trovare due funghi in compagnia di un amico! Un abbraccio :hug2:
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Inviato 1 Giugno 2006 ciao, segugi del porcino ma prima o poi vi seguiro'anch'io splendidi esemplari :biggrin: :biggrin: del resto come voi a presto. athos1956 <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Athos......peccato per Martedi' scorso....ma tranquillo. questo e' solo l'inizio!!!!! Ale
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Inviato 1 Giugno 2006 Mi somigliano ai rossi che troveremo al Ceppo se continua così e non solo quelli :biggrin: :biggrin: Bellissimi Alessandro e... :hug2: ci sono.. ci sono! i pazzi che si fanno quattro ore di passeggiata per trovare due funghi in compagnia di un amico! Un abbraccio <{POST_SNAPBACK}> Sono d'accordo che i pazzi non mancano!!!! :0123: Pero' tu con quei NERI che posti non sperare di curarli....... Un abbraccio Ale
Messaggi raccomandati