Vai al contenuto

Scappotto anch'io!


Rock

Messaggi raccomandati

Quando hai nominato il Sesia o pensato subito a Romagnano ...... non sarai mica andato veramente li ??? visto che disti da li piu' o meno come me ...... Boffalora S.T Milano sicuramente saprai dov'è? ........ Complimenti per il ritrovamento :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie ragazzi!

Sono commosso.... :clapping:

Cari G.A. , Wolfer , Donatello, Paulboleto , Cantarello, Lanci, Didò e Furiclasse spero di vedervi presto e con molte altre foto sul sito... he he he :clapping:

 

Anche se con con il vento che tira da questa mattina..... speriamo si rimetta a piovere presto , così dicono le previsioni.....

 

Hei Paul und Boleto, quando vado in Valsesia ci passo da Boffalora e a volte è usato come punto di ritrovo per la "caccia".

Comunque sono stato proprio a Romagnano, anche se mi hanno detto che in genere è Lozzolo a fare i primi....

 

Comunque nel fine settimana vedrò dove scovare i "secondi".....

 

Un salutone,

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai Rock.... :bye1:

invece di aspettare lefoto di altri vai a continuare quello che hai iniziato!!!!! :air_kiss: :0123:

Son contento che anche la i Boschi inizino a fruttificare..... :clapping:

 

Un salutone e fotografa fotogrfa fotografa!!!! :hug2: :wink: :bad:

 

Gibbo. :0123:

 

...che emozione il Primo ?!!! :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gibbo,

dopo il tuo incitamento , sono più carico per l'uscita di Sabato, sentirò Olly e qualcun'altro per il giro nel Castagno.

Sono pronto per :clapping:

 

Un salutone, :friends:

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono stato proprio a Romagnano, anche se mi hanno detto che in genere è Lozzolo a fare i primi....

 

 

Ciao :00015014: :biggrin: :biggrin:

 

Io non potevo andare, ma sabato scorso i miei "maledetti pensionati" a Lozzolo hanno preso cappotto :biggrin: , anche se il bosco prometteva bene quanto ad umidità :00015014: (così mi hanno detto).

 

Hanno voluto provare la zona a cavallo del "sentiero di Fra' Dolcino" verso il biellese.

 

Di solito a Romagnano i primi escono nella zona sopra "le villette" o "le cave", come la vuoi chiamare. Io ci arrivo quasi in auto salendo dalla strada tagliafuoco dalla parte di Lozzolo.

 

Il Tuo dovrebbe arrivare da lì.

 

Salutoni :biggrin: :bye1: :biggrin:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

il primo l'ho trovato sopra la sbarra, sulle prime colline a nord; ti confermo quanto detto dai pensionati, il bosco era umido.... era, perchè dopo il vento che ha tirato questi giorni non so se troveremo qualcosa di non liofilizzato.

C'erano parecchie Gemmata un po' dovunque. Speriamo che piova altrimenti...... :biggrin:

Ciao, G.A. nel w-e appena passato solo 2 Reticolatus (bruttini) ed un Rosso, piccino.....

 

 

Ciao ragazzi, ci sentiamo tra qualche giorno, sarò via per lavoro .

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).