Gibbo Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 .....ebbene è toccato anche ad Artù che in coppia col "veterano 2006" Eugenio, ha incontrato APasseggionelBosco il suo 1° Boletus aereus 2006!! :biggrin: Evvaiiiiii :0123: :biggrin: Un saluto in attesa delle immagini..... :biggrin: :biggrin: Gibbo.
baffo Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Vogliamo le foto :0123: :0123: ciaooooooo angelo :biggrin:
Pippokid Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Grande, Arturo e Eugenio!!!!! :biggrin: Anche i boschi della Puglia, solitamente capaci di dare solo Tremelle mesenteriche e Oudemansielle Mucidule hanno finalmente dato un porcino. E oltretutto un nero!!!! :biggrin: Complimenti ancora e un caro saluto Alberto
Pippokid Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Noto però ora, nel sito ANSA, questa notizia :biggrin: Arturo, ti avevano fermato per chiederti il permesso? Va bene che avevi i neri, ma potevi cercare di moderarti :biggrin:
pino Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: MSG. ricevuto. quando dico che siamo TUTTI PORCINARI................ dico male? :biggrin:
Pedroso Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Dai Arturo :biggrin: .......e non ti fermare :biggrin: Aspettiamo con ansia le :biggrin: :biggrin: e.......... .....grazie dell'SMS Ciaoooo :biggrin:
Doni Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Aho :biggrin: :biggrin: mica giusto che io :biggrin: :biggrin: sto a casa con i maestri mentre lui va a porcini... e non si degna nemmeno di dirmi che sta trovando qualcosa ... quando torna lo :biggrin:
occhi da gatto Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Bravo Arturo non vedo l'ora di ammirarli :biggrin: Ciao Roby :biggrin:
tonaino Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Aho :biggrin: :biggrin: mica giusto che io :biggrin: :biggrin: sto a casa con i maestri mentre lui va a porcini... e non si degna nemmeno di dirmi che sta trovando qualcosa ... quando torna lo <{POST_SNAPBACK}> ...Donatè....menaje pure da parte mia..... :biggrin:
Rusticolo Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Msg ricevuto, gli ho risposto che almeno la smette di proporci tutti quei fungacci con nomi improponibili!! :biggrin: :biggrin:
Gibbo Inviato 17 Maggio 2006 Autore Inviato 17 Maggio 2006 Aho :biggrin: mica giusto che io :biggrin: :biggrin: sto a casa con i maestri mentre lui va a porcini... e non si degna nemmeno di dirmi che sta trovando qualcosa ... quando torna lo <{POST_SNAPBACK}> ...come dice la Sara di Marco: almeno se fa qualcosa di nascosto son sicura che son funghi!!!! :biggrin: :biggrin: :0123:
raffaela Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 (modificato) Aho :biggrin:? mica giusto che io :biggrin: sto a casa con i maestri mentre lui va a porcini... e non si degna nemmeno di dirmi che sta trovando qualcosa ... quando torna lo :biggrin: brava Doni, piglialo a mazzate (e i porcini mandali a me!) P.S. a proposito, ma chi sono I MAESTRI? quanti sono? COME sono? :biggrin: :biggrin: Modificato 25 Dicembre 2009 da dumbokid
arianna Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 :biggrin: brava Doni, piglialo a mazzate (e i porcini mandali a me!) :biggrin: P.S. a proposito, ma chi sono I MAESTRI? quanti sono? COME sono? :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Per maestri intendesi muratori, e... lasciamo perdere.... garbati, ma... meglio il biondo!!!! (a parere di mia sorella). Comunque, nemmeno a me che sono la cognata, ed ero in udienza, ha detto nulla. :biggrin:
didò Inviato 17 Maggio 2006 Inviato 17 Maggio 2006 Evvai Arturo...!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: I primi neri dell'anno sono prerogativa delle latitudini tua e di Salvo.. Vogliamo le foto.... :0123: A proposito di Salvo... :biggrin: mi pare strano non abbia ancora aperto le danze :biggrin:
Messaggi raccomandati