Enzo Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 Ciao ecco l'ultima immagine della serie 55. Enzo.
Enzo Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 Questa è facile. dovrebbe essere il fiore dell'ortica. ciao da Enzo. Immagine 56b
Enzo Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 però non conosco il nome scientifico. Ciao...........una pausa per andare a raccogliere altri porcini. enzo. Immagine 56c
carletto Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Premesso che non ho le competenze di Cinzia e Patty. Ti dico quello che spero di sapere, altrimenti coreggetemi. Foto 52 : Arum italico. Foto 53: Pianta da giardino che anch'io possiedo ma mi sfugge il nome reperibile dai vivaisti. foto: 54 : Iris florentina giglio fiorentino, giaggiolo. Foto 56: fiore di ortica oppure Lamium dulcimele.
Enzo Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 Ciao carletto per quanto riguarda la N° 53 era su una strada di campagna , seppure ai bordi ci fosse un muretto perimetrale di una casa...... Potrebbe essersi " riprodotta " in autonomia ? Grazie e ciao Enzo.
pino Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Bravo Enzo, belle foto. Ma complimenti agli esperti che con grande sincronismo si sono attivati in una staffetta entusiasmante. BRAVI TUTTI
Enzo Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 (modificato) Immagine 57. Enzo Modificato 5 Maggio 2006 da Enzo
Enzo Inviato 5 Maggio 2006 Autore Inviato 5 Maggio 2006 Ciao sembra molto simile a quella dell'ortica....... Mi sono perso una precedente ....... scusate Immagine 58c. Ciao da Enzo.
carletto Inviato 5 Maggio 2006 Inviato 5 Maggio 2006 Foto 58 sicuramente Lamium a gli esperti dire quale.
Messaggi raccomandati