bronco Inviato 3 Giugno 2006 Inviato 3 Giugno 2006 Spignolo, Fabrizio, Rossano, Francesco.... se mi volete faccio il quinto moschettiere )) il pizzetto ce l'ho già.... devo solo imparare a tirare di spada... per ora me la cavo meglio con i fiaschetti di vino )) domani farò un giretto nei boschi delle nostre zone... tecchie, valdara, colombara.... e vi tengo aggiornati se ci sono sviluppi. Qui sul mare vento forte, molto forte.... e mandrie di pinguini che vagano sulla spiaggia. Mah... Per Spignolo... quando dici Cagli che zona intendi ? versante Pianello ( zona cancello ) o Cantiano ? in ogni caso... domani vediamo che succede in alcune fungaie. Tutti gli aggiornamenti qui sul sito ( quelli pubblici ) o in privato per chi vuole più informazioni ))) Saluti a tutti Michele
Spignolo Inviato 3 Giugno 2006 Autore Inviato 3 Giugno 2006 Spignolo, Fabrizio, Rossano, Francesco.... Per Spignolo... quando dici Cagli che zona intendi ? versante Pianello ( zona cancello ) o Cantiano ? Michele Benvenuto Bronco, intendo nessuna delle due. Maggiori informazioni in PVT. Ciao, vogliamo resonto e possibilmente qualche foto.
Lanci Inviato 4 Giugno 2006 Inviato 4 Giugno 2006 Benvenuto bronco Vorrà dire che de 5 semo in 2 con il pizzetto! Aggiornati.... Stamattina già è più caldo e c'è un pò di sole.
wolfer Inviato 4 Giugno 2006 Inviato 4 Giugno 2006 Che bello vedervi li nel prato a pappare!!!!!!! :0123: Marco
francesco Inviato 4 Giugno 2006 Inviato 4 Giugno 2006 Vorrà dire che de 5 semo in 2 con il pizzetto! Ciao Fabrizio, con il pizzetto sarete in due, ma, dopo attento studio, ho scoperto che non siamo cinque, i marchigiani iscritti al Forum risultano essere ventotto!!! Certo, la maggior parte non ha mai postato, però gli estremi delle iscrizioni ci sono. :hug2: Un saluto, Francesco
Lanci Inviato 4 Giugno 2006 Inviato 4 Giugno 2006 Ciao Fabrizio, con il pizzetto sarete in due, ma, dopo attento studio,ho scoperto che non siamo cinque, i marchigiani iscritti al Forum risultano essere ventotto!!! Certo, la maggior parte non ha mai postato, però gli estremi delle iscrizioni ci sono. Un saluto, Francesco ...così tanti?....e tutti timidi? :hug2: Fuori tutti!...Andiamo, su!....fatevi riconoscere che ci scappa un supermegagigaincontroAPBMarche! :0123:
bronco Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 certo ieri non si sudava ))) ma ne è valsa la pena.... ore 6.00 si entra nel bosco... prima buona notizia: la digitale è rotta ))) seconda buona notizia: la sera prima ho bevuto troppo (( terza buona notizia: non c'è nessuno quarta considerazione: prima di andare a cercare i funghi è bene dormire almeno qualche ora, altrimenti le gambe non vengono dietro.... dopo una mezz'ora reticolatus !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( marcio ) non troppo lontano: 2 reticolatus .... ( marci ) altra fungaia: 3 russole + 1 bitorzolo ( marcio pure lui... tanto per non esaltarci troppo )
Romanus Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 ...così tanti?....e tutti timidi? Fuori tutti!...Andiamo, su!....fatevi riconoscere che ci scappa un supermegagigaincontroAPBMarche! :0123: Ma quali timidi ............. c'hanno paura che devono pagà !! I soliti " marchisciani !!!! " :hug2: Oh , si scherza eh ?? Bella uscita !! Rivedo con piacere Spignolo ( che hai fatto la dieta ??...da spignolone .. ) Francesco e Rossano e per la prima volta in foto Lanci . :hug2:
Lanci Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 Vabè, li hai trovati, no? Io stasera o domani sera vado a fare 2 passi per vedere com'è messo il bosco..... tanto esco da lavoro alle 17.30 e prima delle 20.00 non fà notte PS: Ora che hai iniziato a scrivere non sparire eh?
Lanci Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 Ma quali timidi ............. c'hanno paura che devono pagà ! ...aho, pure se non pagano possono scrivere ugualmente....mica mordiamo!
Spignolo Inviato 5 Giugno 2006 Autore Inviato 5 Giugno 2006 Rivedo con piacere Spignolo ( che hai fatto la dieta ??...da spignolone .. ) Bravo proprio cosi': Quando pesavo un quintale.......Spignolone Adesso peso 90 kg...................Spignolo Il traguardo e' raggiungere gli 85 per l'anno prossimo allora................Spigno.
bronco Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 eh ma mica è finita è che il colegamento andava e veniva )) primo bitorzolo incazzatissimo e duro come il marmo ))
bronco Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 poi un altro... ma marcio.... ma nelle foglie si intravede un distinto signore....
bronco Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 e lui.... sfuocatissimo.... ma pur sempre onorevole....
bronco Inviato 5 Giugno 2006 Inviato 5 Giugno 2006 ed infine.... saldissimo.... si erge nell'erba bagnata... sicuramente il più saldo della giornata )) bellissima sorpresa...
Messaggi raccomandati