Vai al contenuto

bronco

Members
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di bronco

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ciao Marco ! anche io della provincia PU..... un anno incredibile.... porcini, ovuli e russole in quantità da rendere felici amici e parenti per tutto l'inverno. in bocca al lupo per le prossime uscite... ormai tra qualche mese.
  2. grazie LoriL... utilissime le tue informazioni ! chissà... sarà possibile trovare una versione del regolamento da inserire qui nel forum a beneficio di tutti ? boh...
  3. ciao Luciano !! ti chiedo una cortesia , anche spero a vantaggio di tutti gli altri utenti: sai se è vero che: - la raccolta deve avvenire comunque con il permesso del proprietario del bosco - il limite dei 2 kg vale SALVO DEROGA del proprietario... ovvero se il proprietario è d'accordo può elevare il limite. Ti chiedo queste cose perchè ci tengo a rispettare le regole ma faccio difficoltà a sapere REALMENTE quali sono ( gli austriaci sono molto precisi nell'applicazione, ma deficenti nella comunicazione per cui per trovare il regolamento bisognava fino all'anno scorso fare salti mortali ) grazie mille e spero che queste info siano utili per tutti.
  4. ecco.... dopo la fermata dell'autobus pure il supercesso tecnologico !!!! ma le pare ?? signora matilde di questo passo dove andremo a finire ????? :biggrin: per Muflone : sei un vigliacco !!!! tu ci vai a porte chiuse quando il campionato è finito e le squadre sono in ritiro !!!! e poi non è nemmeno la stessa... :dntknw: quella dove eravamo noi aveva le mucche e i porcelli molto più vicini al tavolo :w00t2:
  5. e con questo sguardo sereno del capo.... vi saluto tutti e alla prossima.... per la cronaca: 5-10 pezzi al giorno. Sudatissimi e scarpinando. Qualche galletto ( pochi ) e tanta aria buona. Un abbraccio particolare a Muflone, come al solito gentilissimo e ospitale ( mi raccomando fai un salto alla malga !!!!! )
  6. perchè mi viene in mente una canzon edi zucchero.... IL TUO CERVELLO NON PESA UN CHILO..... trallallero trallalllàààà boh
  7. già che ci siamo... diamo spazio al mostro.... nota di servizio: quella brutta faccia è mio fratello. Non pensate per nessun motivo che è un ometto di 2 mettri, altrimenti il porcino sembra più grosso.
  8. questo sono sempre io ( a destra ) in condizioni psico-fisiche alterate il bastardo a sinistra è mio fratello quel mostro che tiene in mano non è un porcino : è solo uno scherzo della natura. E' velenoso. Per sicurezza l'ho buttato via.
  9. e adesso viene il bello.... ( si fa per dire ) voglio condividere con voi un brutto momento della mia vita. Questo sono io in condizioni normali :
  10. ... cosa ci vuoi fare... è un tipo romantico.....
  11. si riprende... questa volta per cercar funghi !
  12. ... e dopo una sonora ronfata....
  13. .... e ancora.... il frigo ultra moderno per la conservazione delle birre
  14. altro particolare... il magazzino di stoccaggio derrate alimentari
  15. particolare della sala da pranzo ( da notare la totale assenza di maitre e camerieri... chissà perchè )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).