fario73 Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 giornate incontro APB ovunque!!!!! :biggrin: :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Cosa mi sono persa.........................arghhhhhh............ragazzi ero con voi in quella giornata!!! Avevamo pronta già la torta di mele e liquorino al cioccolato! Pazienza, la prox volta non mancheremo!!! baci a tutto la combricola! Mony Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Un altro bellissimo incontro tra amici APB, un'altra giornata piena di cose buone per nutrire l'anima ed il corpo Bravi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele66 Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Molto bello questo post.. Rivedo con sincero piacere tanti carissimi ami.. un a tutti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 lo scamone che delizia! :0123: N'è rimasta una porzione? Mario certo che ci vizia ma non vidi pane e pasta! Anche questa una riunione per persone in amicizia tutto questo non ci basta? Abbiam visto che a Breganze si continuano le danze (ed è un crescere di panze) pedro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albe Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 proprio una bella giornata.... momenti che lasciano ricordi indelebili e fanno apprezzare quanto sia bello stare assieme.... non ho fatto foto ma voglio ringraziare tutti..... iniziando da Mario per la sua infinita ospitalità ..... ...e terminando con la piccola Alice e la sua spettacolare esuberanza... un grande :hug2: Aldo p.s. Angelo nella n°17 potevi usare photoshop per ridurmi un poco....lo sai che sono a dieta!!!!!!!!!!...oppure avvisa che scatti......così trattengo il fiato...!!!!! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daiano Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 C'è però un grosso neo, in questa giornata! Baffo non ha fatto il risotto agli asparagi! Mario, riporta subito all'ordine quel lavativo! Complimenti a tutti! giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Che bello poter vedere tanti amici!! Angelo,ormai sei il fotoreporter ufficiale della sezione APB nord!! Dici che Carletto preferisce...l'amaca E ci credo da noi,A maca...vuol dire A gratis!! Furbo il Carletto!! :hug2: Anche se siete in tanti...vi abbraccio tutti con affetto!! :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Vedere Mario all'opera è un piacere, il suo scamone poi.......una delizia. Ho avuto il piacere di averlo "Chef chez moi", serata memorabile...non vedo l'ora di rivedervi alpinacci!! Un abbraccio Marco P.S. Carletto è diventato come il prezzemolo.....è dovunque!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 (edited) Una giornata bellissima, organizzata in quattro e quettr'otto come si dice...tipo..."Fabio ci si trova il 1° Maggio a metter qualcosa sotto i denti , vieni...???"...potevo forse esimermi...??? Fantasti questi incontri... Meglio ancora se quasi improvvisati... Ringrazio fin d'ora il Grande Mario ...anzi Super Mario...veramente un :wink: Edited May 3, 2006 by didò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
didò Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 ....e allora sotto con le foto.Fabio, Alessandra, Carletto su da bravi non fatevi pregare <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Mario...devo solo trovare un attimo per ridimensionarle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted May 3, 2006 Author Share Posted May 3, 2006 [quote=daiano,May 3 2006, 11:40 AM Baffo non ha fatto il risotto agli asparagi! C'era eccome se c'era solo chè questa volta l'hà fatto mia moglie :0123: ti angelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Incontro da lecacrsi i baffi.... sia per le pietanze, :biggrin: sia per la compagnia. :biggrin: Su Supermario non ho dubbi! :0123: Un abbraccio a tutti. :biggrin: Gibbo. :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Dovevo esserci... dovevo azzannare quello scamone...... :biggrin: Ma al risveglio sono rimasta totalemente bloccata con l'ernia, da piangere dal dolore!!! Era tutto pronto...... Mi siete davvero mancati,avevo voglia di rivedere Mario, poi c'era Carletto... Basta! Riprendo a piangere, non per il dolore (che comunque c'è ancora) ma per il dispiacere! Grazie a Mario e Baffo per l'invito Un abbraccio Marci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Non ho fatto foto, ma mangiare ho mangiato. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Il pancino non mi faceva male. Hihihihihihhihihihi. Bellissima giornata, anche dal punto di vista metereologico, il giorno prima sarebbe stata dura mangiare all'aperto. Mario grande come sempre e paziente nei miei confronti. grazie di cuore. Un saluto a tutti gli altri in particolare ad Aldo (albe) che ho conosciuto. Alla prossima. :0123: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts