fario73 Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 giornate incontro APB ovunque!!!!! :biggrin: :biggrin:
Mony Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Cosa mi sono persa.........................arghhhhhh............ragazzi ero con voi in quella giornata!!! Avevamo pronta già la torta di mele e liquorino al cioccolato! Pazienza, la prox volta non mancheremo!!! baci a tutto la combricola! Mony
raffaela Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Un altro bellissimo incontro tra amici APB, un'altra giornata piena di cose buone per nutrire l'anima ed il corpo Bravi!!!
michele66 Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Molto bello questo post.. Rivedo con sincero piacere tanti carissimi ami.. un a tutti...
pedro Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 lo scamone che delizia! :0123: N'è rimasta una porzione? Mario certo che ci vizia ma non vidi pane e pasta! Anche questa una riunione per persone in amicizia tutto questo non ci basta? Abbiam visto che a Breganze si continuano le danze (ed è un crescere di panze) pedro
albe Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 proprio una bella giornata.... momenti che lasciano ricordi indelebili e fanno apprezzare quanto sia bello stare assieme.... non ho fatto foto ma voglio ringraziare tutti..... iniziando da Mario per la sua infinita ospitalità ..... ...e terminando con la piccola Alice e la sua spettacolare esuberanza... un grande :hug2: Aldo p.s. Angelo nella n°17 potevi usare photoshop per ridurmi un poco....lo sai che sono a dieta!!!!!!!!!!...oppure avvisa che scatti......così trattengo il fiato...!!!!! :wink:
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 C'è però un grosso neo, in questa giornata! Baffo non ha fatto il risotto agli asparagi! Mario, riporta subito all'ordine quel lavativo! Complimenti a tutti! giorgio
patrizio Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Che bello poter vedere tanti amici!! Angelo,ormai sei il fotoreporter ufficiale della sezione APB nord!! Dici che Carletto preferisce...l'amaca E ci credo da noi,A maca...vuol dire A gratis!! Furbo il Carletto!! :hug2: Anche se siete in tanti...vi abbraccio tutti con affetto!! :wink:
Rusticolo Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 Vedere Mario all'opera è un piacere, il suo scamone poi.......una delizia. Ho avuto il piacere di averlo "Chef chez moi", serata memorabile...non vedo l'ora di rivedervi alpinacci!! Un abbraccio Marco P.S. Carletto è diventato come il prezzemolo.....è dovunque!!
didò Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 (modificato) Una giornata bellissima, organizzata in quattro e quettr'otto come si dice...tipo..."Fabio ci si trova il 1° Maggio a metter qualcosa sotto i denti , vieni...???"...potevo forse esimermi...??? Fantasti questi incontri... Meglio ancora se quasi improvvisati... Ringrazio fin d'ora il Grande Mario ...anzi Super Mario...veramente un :wink: Modificato 3 Maggio 2006 da didò
didò Inviato 3 Maggio 2006 Inviato 3 Maggio 2006 ....e allora sotto con le foto.Fabio, Alessandra, Carletto su da bravi non fatevi pregare <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Mario...devo solo trovare un attimo per ridimensionarle...
baffo Inviato 3 Maggio 2006 Autore Inviato 3 Maggio 2006 [quote=daiano,May 3 2006, 11:40 AM Baffo non ha fatto il risotto agli asparagi! C'era eccome se c'era solo chè questa volta l'hà fatto mia moglie :0123: ti angelo
Gibbo Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 Incontro da lecacrsi i baffi.... sia per le pietanze, :biggrin: sia per la compagnia. :biggrin: Su Supermario non ho dubbi! :0123: Un abbraccio a tutti. :biggrin: Gibbo. :biggrin:
Marci Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 Dovevo esserci... dovevo azzannare quello scamone...... :biggrin: Ma al risveglio sono rimasta totalemente bloccata con l'ernia, da piangere dal dolore!!! Era tutto pronto...... Mi siete davvero mancati,avevo voglia di rivedere Mario, poi c'era Carletto... Basta! Riprendo a piangere, non per il dolore (che comunque c'è ancora) ma per il dispiacere! Grazie a Mario e Baffo per l'invito Un abbraccio Marci
carletto Inviato 4 Maggio 2006 Inviato 4 Maggio 2006 Non ho fatto foto, ma mangiare ho mangiato. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Il pancino non mi faceva male. Hihihihihihhihihihi. Bellissima giornata, anche dal punto di vista metereologico, il giorno prima sarebbe stata dura mangiare all'aperto. Mario grande come sempre e paziente nei miei confronti. grazie di cuore. Un saluto a tutti gli altri in particolare ad Aldo (albe) che ho conosciuto. Alla prossima. :0123:
Messaggi raccomandati