Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2006 Inviato 17 Aprile 2006 SPLEN-DI-DI!!! Non solo i marzuoli Non solo gli altri ritrovamenti Ma specie la famiglia :biggrin: Nico
tonaino Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Ciao giorgio complimenti per i tuoi bellissimi ritrovamenti. Lo dico anche con un po' di invidia ........perchè , da queste pari del mediterraneo ......in natura di funghi ..........non c'è che il quasinulla e bisogna accontentarsi solamente di asparagi e fiori. Ciao Enzo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ...e chi si accontenta gode..... :hug2:
olly Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 caro giorgio.... complimenti per l'ottimo post e gli splendidi ritrovamenti... il nord và alla grande!!! :hug2: olly p.s. hai una splendida famiglia....
carletto Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Bellissima carellata di funghi, e buonisssimi dormienti.
gimo Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Bellissimi ritrovamenti e stupende foto, un post da sfogliare con cura, come sempre. :hug2: Grazie anche per averci fatti partecipe con l'allegra presenza della tua famiglia, con i tuoi splendidi cuccioli!! Un abbraccio a voi tutti. Giuseppe :hug2:
Enzo Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Ciao giorgio :hug2: aricomplimenti..........mi ero fermato a mezza strada. Che cosa è quel fungo nero dopo la Helvella leucomelaena o leucomelas ? Ciao
russula Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Foto e funghi molto belli... due parole sugli ascomiceti (fine seconda pagina e inizio terza): mi pare di vedere Discina melaleuca, che sarebbe una specie molto interessante e poco frequente, e sicuramente Pseudoplectania nigrella (nera e lucida). Ciao, russula
Lupo del salento Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Non l'avevo detto ma: bellissimi gli ascomiceti, tutti :0123: non osavo non avendoli mai visti dal vivo :biggrin:
mitler Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Bellissima uscita Giorgio :0123: :0123: documentata sempre con splendide immagini :biggrin: :smile:
Brisa Inviato 18 Aprile 2006 Autore Inviato 18 Aprile 2006 Grazie ancora a tutti. x marco: avevo ipotizzato Pseudoplectania nigrella ma non ho osato..... per l'altro ascomicete non avevo idea....la tua mi sembra proprio valida visto l'imenoforo venoso...vediamo se salentino vuol darci un'occhiata assieme a S.austriaca. ciao brisa
Nik Inviato 18 Aprile 2006 Inviato 18 Aprile 2006 Complimenti Giorgio. Per il post, per la tua competenza e sopratutto per la tua famiglia. Giancarlo.
Messaggi raccomandati