michele66 Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Foto scattata domenica 2 aprile da Gianluca Bertoni, carissimo mio amico nonchè membro del Consiglio Direttivo di MeteoNetwork e fondatore e Presidente di MeteoVarese:
brunoceppo Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Ciao Michele, la foto è bellessima ma per vederla ho dovuto aggiungere un altro monitor :biggrin: è talmente grande che si vede pure una macchiolina nel sensore in alto a destra. ciao e complimenti. bruno
fario73 Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 michele è eccezionale!!!!!! estendi le mie congratulazioni al fotografo!!! :biggrin: ora...siccome non sono bravo come giorgio il prof... mi prenderò la mia Tabacco e mi ripasserò tutte le punte e di canaloni... a meno che giorgio o chi per lui non rivisiti la foto con le giuste nomenclature...mi piaccion da morire i poster didattici!!! ciaoooooo
ca.ber Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 La foto è stupenda. Sembra ripresa dalla baita Segantini (Passo Rolle). Chiedo conferma. :biggrin: Carlo.
marcog Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 un vero incanto :biggrin: complimenti al fotografo Marco
salvo56 Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 ... ma per vederla ho dovuto aggiungere un altromonitor :biggrin: bruno <{POST_SNAPBACK}> Io due monitor E' favolosa Michele.....complimenti a Gianluca Bertoni salvo
Remi Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Bellissima Michele! Dalla Baita Segantini si può ammirare uno dei più bei panorami sulle Dolomiti Grazie Remigio
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Splendida davvero, complimenti al fotografo, e a te per avercela condivisa!!
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2006 Inviato 7 Aprile 2006 Sono "basito" :hug2: adoro quel colpo d'occhio.....già salvata e .....Desktop!!! :0123: :0123: :0123: Giuseppe
Messaggi raccomandati