Vai al contenuto

A passeggio nel bosco....


Brisa

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

alla luce degli ultimi poco edificanti post che mi sono ritrovato, con enorme sorpresa (devo ammettere) , a leggere, ma senza alcuna pretesa di trovare soluzioni illuminanti o di schierarmi con chichessia, ritengo opportuno esprimere un paio di personali considerazioni o se si vuole suggerimenti.

L'uso della tecnologia come strumento di comunicazione (sms, mail , forum, chat...) è un mezzo tanto straodinario e rapido nel consentire la divulgazione della conoscenza e delle informazioni qualsiasi sia la loro natura, quanto spietato nel creare malintesi, cattive interpretazioni e malumori...

Infatti esso, pur nella sua incredibile efficacia tale da consentire ad una persona di Verona di vivere le emozioni che a mille km di distanza altre persone assaporano...manca di una dimensione fondamentale per quelle che sono le modalità naturali con cui le persone stringono rapporti e si relazionano tra loro...LA COMPONENTE UMANA.

E' così che nascono gli equivoci...e di equivoco in equivoco si finisce per litigare senza che alla base ci sia un motivo valido...

Sono assolutamente convinto che tutti i fraintendimenti nati negli ultimi giorni non sarebbero mai sorti in cirocstanze e modalità differenti......

Pertanto suggerisco a tutti di non cercare di psicanalizzare un post che in quanto tale non ha ANIMA...bensì di prendere con uno spirito più asettico e buonista qualunque tipo di osservazione...in caso di dubbio sulla buona fede di un messaggio contattiamo direttamente l'interessato....scopriremo sicuramente che avremmo equivocato la sua battuta o le sue intenzioni....

Internet è uno stupendo mondo....ma purtroppo non ha profumo....il mondo della natura, dei funghi e dei rapporti tra amici è invece rotondo e colorato come un quadro di van gogh.

Mi scuso per l'intervento...e colgo l'occasione per salutare tutti

 

 

Federico

post-469-1144427470.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

L'avete capita? :clapping: NO?

 

 

 

Perfetto allora siamo in due, tanti di noi non capiscono più, da tempo. Personalmente mi chiedo non sarebbe il caso di essere TUTTI più accomodanti?

 

PS scusatemi, :clapping:

ovviamente se avete voglia di rispondere al mio post, per favore fatelo privatamente, così non tediamo chi non è interessato alla discussione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cominciate voi micologi a scendere dalla cattedra e a smetterla di bacchettare le persone per le loro battute

con le vostre battutine o firme altrettanto , se non di più , cretine .

 

 

Questa mi sa che si è capita meglio e l'hanno capita tutti , come giusto che sia .

 

 

Ciao :clapping:

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cominciate voi micologi a scendere dalla cattedra e a smetterla di bacchettare le persone per le loro battute

con le vostre battutine o firme altrettanto , se non di più , cretine .

 

Ciao :clapping:

 

Ecco appunto per MP. :clapping:

Fammi capire (PS però non risponderò più e mi scuso con chi non fosse interessato)

mi stai dicendo che devo moderare quello che dico, che non posso mettere quello che voglio (purchè lecito e non offensivo) nella mia firma e che devo scendere dalla mia cattedra OK vedrò quello che posso fare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Trovo molto interessante

 

la mia parte intollerante

 

che mi rende rivoltante

 

tutta questa bella gente.

 

 

Habemus Capa

 

Gessetto :clapping:

 

 

ps(nuovo album di Caparezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero , ho notato .

 

Infatti alle 19,30 tutti i giorni mi disconnetto .

 

Me le leggo con calma la mattina dopo : appuntamento imperdibile . :clapping:

 

 

Già sto pregustando l'intervento illuminato e illuminante che leggerò domattina .

post-10-1144430345.gif

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi scappa la battuta......... :0123:  :0123:

 

I nomi si possono trovare facilmente su qualsiasi libro. :wink: 

 

W i funghi :clapping:  :clapping:

ciao brisa

 

Ciao Giorgio

 

sto invecchiando proprio.

 

Ho cercato su tutti i libri e tu non mi hai suggerito la pagina.

 

Però se ci sforziamo .......... troviamo tutti i nomi che servono.

 

Ma , vorrei aggiungere , se su questo libro non riescono a trovarlo quel famoso nome.........puoi sempre consigliare di cambiare libro , magari scrivendo qualche raccontino ecologico ( sul quale attende risposta ) sul mensile ecologico di cui l'Anonimo Italico della firma . :wink:

 

A me questo libro piace molto , a te piace molto , a tanti amici piace molto , quindi continuiamo a sfogliare questo bel libro e invitiamo altri amici in modo da rinnovare il pubblico dei lettori.

 

A questo libro mi ci sto proprio affezzionando , penso che anche tu ti ci sei affezionato , molti ci si sono affezionati, il Consiglio direttivo è simpatico e tanti Amici veri non li possiamo proprio lasciare senza gli altri 24 Volumi da stampare dopo averne stampato che il solo primo .

 

Forza e coraggio ! Andiamo avanti con i prossimi 24 volumi.

 

Solo i nazisti davano fuoco ai libri ma sono bell'e morti.mica ti sarai spaventato.

 

A me fanno ridere. E i tuoi simpaticissimi Scherzetti mi fanno sorridere.

 

Sto invecchiando .......... ma se non fosse stato per qualcuno ....... non lo avrei capito !

 

Ora sono più felice e continuo a sfogliare questo bel libro . Lascia pure che siano gli altri a decidere quale vogliono sfogliare.Ci sono tanti bei libri in giro ma a noi .......piace questo.

 

:bye1: Fedeli ( io e te ) per altri 24 Volumi........se il Nostro Signore ce lo consente, :bye1:

 

E attenzione ad altri a non farselo fregare o proibire questo bel Libro. :hail:

 

Mi sei proprio piaciuto.

Ecco perchè apprezzo te quanto disprezzo il tuo nemico.

 

Un abbraccio , mio Poeta. :yahoo:

 

Però so pure che almeno tu stai scherzando.

 

Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero assente, peccato.

 

Come promesso ieri, non accetto che si continui a stuzzicare, a prendere al volo 1 frase per creare scompiglio, per continuare questa inutile diatriba.

 

Il forum non e' nato per questo.

 

Avverto Brisa, Enzo, Romanus, Daiano e Salentino, che ulteriori polemiche e discussioni su questa falsa riga non saranno piu' tollerate.

 

Nel frattempo chiudo anche questo post, se cio' e' discutibile, bene, mettetemi pure sul banco degli imputati.

 

Scherzare e' lecito,

lasciare messaggi polemici per alimentare discussioni sterili no.

 

Se avete voglia di litigare, credo, parere del tutto personale, che questo non sia il luogo adatto.

 

Ciaooooo

 

Massi :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).