Vai al contenuto

L'inverno è finito


Doni

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

stavolta ho proprio paura che sarà Arturoooooooo

 

Che bello il tuo collage....e che splendida giornata oggi qui a Prato..quasi quasi fuggo...nel bosco!!! :00015014:

 

Massi  :0123:

 

Anch'io Massi oggi pomeriggio un paio d'ore fuggo.....solo che qui posso sperare solo nei pioppini...a meno qualche morchella decida di farmi una sorpresa....

Link al commento
Condividi su altri siti

E sempre il 2 aprile arrivano anche in Valpadana le prime morchelle? per Olly.

 

:00015014: davvero tante e molto belle

post-162-1143993499.jpg

 

Ma Olly...dove che hai ste piantagioni di morchelle...???

mai visto nulla di simile... :bye1:

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

stavolta ho proprio paura che sarà Arturoooooooo

 

Che bello il tuo collage....e che splendida giornata oggi qui a Prato..quasi quasi fuggo...nel bosco!!! :bye1:

 

Massi  :0123:

 

magari potessi anche io....c'è un sole incredibile, giornata stupenda...e io devo starmene chiuso in casa a studiare quegli allegroni di Schopenauer, Kierkgaard e Nietzsche...senza dimenticare Hegel, Feuerbach e Marx! :bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potessi anche io....c'è un sole incredibile, giornata stupenda...e io devo starmene chiuso in casa a studiare quegli allegroni di Schopenauer, Kierkgaard e Nietzsche...senza dimenticare Hegel, Feuerbach e Marx! :bye1:  :bye1:  :bye1:  :bye1:  :00015014:

 

Ti facci compagnia, ma io ci ho pure Leopardi e Manzoni (oltre agli integrali e a Robert Browning)...

 

 

Brava Doni :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piopparelli trovati da Didò il 5 aprile... come consiglia lui ottimi per il risotto ... secondo me meglio le tagliatelle che conservano il profumo di questi splendidi funghi

 

post-132-1144241012_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).