tonaino Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 Tonaino <{POST_SNAPBACK}> ...e quindi tra le signore.....Annadina...troverà la.........
Pedroso Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 ...e quindi tra le signore.....Annadina...troverà la......... <{POST_SNAPBACK}> PIADINA ........a Vallombrosa, vero FrancONE Ciaoooo
didò Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 stavolta ho proprio paura che sarà Arturoooooooo Che bello il tuo collage....e che splendida giornata oggi qui a Prato..quasi quasi fuggo...nel bosco!!! Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Anch'io Massi oggi pomeriggio un paio d'ore fuggo.....solo che qui posso sperare solo nei pioppini...a meno qualche morchella decida di farmi una sorpresa....
didò Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 Che bello il tuo collage<{POST_SNAPBACK}> Davvero splendido Doni...
didò Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 (modificato) E sempre il 2 aprile arrivano anche in Valpadana le prime morchelle? per Olly. davvero tante e molto belle <{POST_SNAPBACK}> Ma Olly...dove che hai ste piantagioni di morchelle...??? mai visto nulla di simile... Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid
MushroomBad Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 stavolta ho proprio paura che sarà Arturoooooooo Che bello il tuo collage....e che splendida giornata oggi qui a Prato..quasi quasi fuggo...nel bosco!!! Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> magari potessi anche io....c'è un sole incredibile, giornata stupenda...e io devo starmene chiuso in casa a studiare quegli allegroni di Schopenauer, Kierkgaard e Nietzsche...senza dimenticare Hegel, Feuerbach e Marx!
wolfer Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 Doni!!! Il primo fungo primaverile è stato il marzuolo, non la verpa!! Trovato sia da me che da Cacciatore il 3 e il 4 di marzo!!! Marco
Illecippo™ Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 magari potessi anche io....c'è un sole incredibile, giornata stupenda...e io devo starmene chiuso in casa a studiare quegli allegroni di Schopenauer, Kierkgaard e Nietzsche...senza dimenticare Hegel, Feuerbach e Marx! <{POST_SNAPBACK}> Ti facci compagnia, ma io ci ho pure Leopardi e Manzoni (oltre agli integrali e a Robert Browning)... Brava Doni
olly Inviato 4 Aprile 2006 Inviato 4 Aprile 2006 brava Donatella... hai sempre delle belle idee!!!!! oliviero
Doni Inviato 6 Aprile 2006 Autore Inviato 6 Aprile 2006 Piopparelli trovati da Didò il 5 aprile... come consiglia lui ottimi per il risotto ... secondo me meglio le tagliatelle che conservano il profumo di questi splendidi funghi
Repandum Inviato 6 Aprile 2006 Inviato 6 Aprile 2006 Ciao Doni, mi è proprio piaciuto questo escursus sulle uscite primaverili 2006 speriamo di continuare a fornirti materiale per arricchirlo. Stefano
Messaggi raccomandati