pedro Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 ottima foto sintetizzazione e ,come sempre, azzeccatissimo connubio fotografia titolo. :hug2: :biggrin:
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Autore Inviato 3 Aprile 2006 Cloro...filliana? o hai fatto una sintesi? :hug2: ....Dopo i 21 C° annunciati da Luciano mi son detto:A quest'ora Pat si è dato alle pazze gioie con foto da sballo del sabato sera...e infatti :hug2: :biggrin: Non stai fermo un minuto <{POST_SNAPBACK}> Salvo,guarda che se dici così...poi magari ci credono!! Grazie Amico mio E grazie anche a te...mitico Pedro!!
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Patrizio...non ho parole, splendide!!! :hug2: Nico
Doni Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Grazie Patrizio per le belle foto e per la tua pazienza nel ridimensionare, scegliere comemntare e postare , come non apporezzarlo e mandarti un grossissimo :hug2: :biggrin:
Nik Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Ero davanti al televisore, ascoltando i due candidati...... :biggrin: Ad un certo punto mi son detto...basta ne ho abbastanza...entro in forum per godermi con calma un post che già avevo pregustato nel pomeriggio. :hug2: Le ossa come vanno? :hug2: Patrizio. Un Giancarlo.
ChiCercaTrova Inviato 3 Aprile 2006 Inviato 3 Aprile 2006 Come sempre Foto che incantano...... nell'ultima un "lignicolo" in gran forma!!!!!!! Un Giuseppe
Messaggi raccomandati