genio3 Inviato 29 Marzo 2006 Inviato 29 Marzo 2006 AHOOOO e menomale che non le hai trovate tutte .....................che fai le porti ai mercati generali??? ARTU' hai piantato la tenda su quelle zone :hug2: ? E lascia qualcosina per noi della domenica. :hug2: eugenio :hug2:
Lupo del salento Inviato 29 Marzo 2006 Autore Inviato 29 Marzo 2006 AHOOOO e menomale che non le hai trovate tutte .....................che fai le porti ai mercati generali???ARTU' hai piantato la tenda su quelle zone? ? E lascia qualcosina per noi della domenica. eugenio :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Infatti ho dovuto cambiare zona xche quelli della domenica me le hanno pettinate tutte Meno male che abbiamo trovato, spostati di molto verso il nord , una zona vergine :0123: In bocca al lupo per domani Eugè e fatti sentire
Lady Boleto Inviato 29 Marzo 2006 Inviato 29 Marzo 2006 24° morchelle a profusione ma che ????? il paradiso terrestre .. ecco cos'è Salentini fortunati!!! Sì sì. :hug2: ... mi sà che quest'anno ci fate.. Neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a presto Ross
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2006 Autore Inviato 30 Marzo 2006 Lady se piove almeno un'altra volta allora si che vi facciamo........... neri :0123: Anche oggi un caldo pazzesco Volevo farvi vedere due foto: la prima l'avete già vista ma la ripropongo perchè la morchella sulla sinistra l'ho lasciata crescere e ve la faccio vedere a distanza di 5 e 9 giorni dalla prima foto
Lupo del salento Inviato 30 Marzo 2006 Autore Inviato 30 Marzo 2006 ecco come era (quella a sinistra) dopo 5 giorni
Gibbo Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 .....codesta non è una regione seria! Non si può cominciare con le Morchelle così presto..... e poi minacciare i Neri!!! Ma come vi permetette!!! :0123: :hug2: Belle foto, belle davvero Artù..... la crescita della Morchelle mi manca!! Gibbo. ...aprestissimo
roberto Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 :hug2: alemorchellaccetueeeeeee!!! Ah! se non fossi caduto nelle mani della tua categoria......
Illecippo™ Inviato 30 Marzo 2006 Inviato 30 Marzo 2006 ArturoooooO!!!!! Mi fai fare indigestione......virtuale
Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2006 Autore Inviato 1 Aprile 2006 e mentre qualcuno cerca marzuoli so per certo che altri hanno avuto il battesimo di ... Morchelleeee!!!!
Lupo del salento Inviato 1 Aprile 2006 Autore Inviato 1 Aprile 2006 questa la mia "dose" di ieri :biggrin: :biggrin: Poi purtroppo ho ripreso a lavorare... sigh e allora addio morchelle Ora tocca a voi
ChiCercaTrova Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 questa la mia "dose" di ieri :biggrin: Poi purtroppo ho ripreso a lavorare... sigh e allora addio morchelle Ora tocca a voi <{POST_SNAPBACK}> ....per me .... è decisamente oltre la "dose" consentita!!!!!! Mizzigaaaaa .....di "spaccio" bello e bbuono se tratta!!!!!! :biggrin: ChiCercaTrova....."Invidioso" ..........
arianna Inviato 1 Aprile 2006 Inviato 1 Aprile 2006 e mentre qualcuno cerca marzuoli so per certo che altri hanno avuto il battesimo di ...Morchelleeee!!!! <{POST_SNAPBACK}> Siiii!!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: Era la prima volta per me e Gimo. Desideravo cos? tanto trovar morchelle che mi sono svegliata.... alle 4!!! La mia prima, illuminata dal sole nascente su un letto di foglie d'ulivo.
Messaggi raccomandati