salvo56 Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Carissimi amici, purtroppo devo darvi una notizia terribile. Il nostro carissimo amico Bruno (Bruco) ci ha prematuramente lasciati, non trovo le parole adatte in questo momento di grande sconforto, scusatemi. Invito tutti, almeno per oggi, a non aggiungere post in altre discussioni. Una preghiera per il carissimo Bruno salvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Ho avuto la notizia poco fa, non riesco ancora a crederci...l'ho visto neanche 10 gg. fa, non ce la faccio, non è possibile... La mia guida nei boschi, l'unico e grandioso Sommelier dei Piadinas e... Scusatemi..... Mony Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimo Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 non è possibile, che dici Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lanci Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 (edited) ...non sò che dire...non lo conoscevo, ma comunque era una presenza constante in forum...ci mancherà faccio le mie più sentite condoglianze ai familiari Edited March 7, 2006 by Lanci Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Ciao Bruno Ci mancherai Ci mancherà la tua ironia delicata ma tagliente Ci mancherà la tua simpatia, Ci mancherà la tua disponibilità Ma è stato bello conoscerti Così come è doloroso perderti Ma vivrai nei nostri cuori Un abbraccio commosso alla tua famiglia roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauro Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 No, non è possibile!!!! Sono molto triste oggi..... Una preghiera per Bruno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wario Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 ho appena ricevuto questa doccia fredda da Massimilianonew. ...mi sembra impossibile!!!! ricordo come fosse ora il ritorno in macchina da Vallombrosa insieme a lui.... ogni curva era una storia, una fungaia, un ricordo con un amico.... Gli unici marzuoli dell'anno scorso me li ha fatti trovare lui.... vieni con me mi disse... e mi porto' in una sua fungaia. non ne raccolse neanche uno li lascio' tutti a me dicendo che tanto lui ne avrebbe raccolti in altre occasioni. Gran cuore... Ti portero' in ricordo mentre racconti la mitica barzelletta del pescatore... Ciao Bruno...non ti dimentichero'. Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Sono veramente scosso e tanto triste, non so capacitarmi. Un abbraccio alla famiglia, non riesco a scrivere di più Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 o come....??? non trovo parole, sono sconcertato..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 No..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 In Carinzia due anni fa, conobbi Bruno e Cico.... Bruno un ragazzo saggio e sanguigno, si ragazzo perchè la luce che si leggeva nei suoi occhi era quella di chi ha sete di Vita ed è sempre curioso..... come un ragazzo. Oggi nonostante il sole tutto cambia colore, si smorza e corriamo qui su queste pagine a cercare gli Amici, non potendo abbracciare Lui e sentendoci lontani...... cerchiamo qui un abbraccio virtuale non paragonabile alla stretta vera che ci siam scambiati l'ultima volta a Breganze con Bruno, ma mi trovo a cercare un conforto per un dolore vero, di quelli che mi troverò obbligato, per rispetto a Bruno, a far divenire qualcosa di ben più grande portandolo ogni giorno nel Cuore..... Vi abbraccio tutti insieme a Lui. Gibbo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Ma come Bruno .... che scherzi ci fai ?? Ma come dici ?? Non ci credo , non ci voglio credere , questo è un altro dei tuoi scherzi . Anche se lo preparavi , non è ancora il prima aprile , e allora , perchè Bruno ?? Che stavi sognando di così bello da fuggire via ?? Ma come , ci eravamo detti " A Vallombrosa ....." Già , a Vallombrosa , ma non così Bruno ...... non così . Ti voglio bene Bruco : apri le ali e vola , ora che sei una splendida farfalla . Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted March 7, 2006 Author Share Posted March 7, 2006 Ti voglio bene Bruco : apri le ali e vola ,ora che sei una splendida farfalla . <{POST_SNAPBACK}> Grazie Carlo per questi versi toccanti......ho gli occhi lucidi Bruno, ti ricorderemo sempre, il tuo spirito gioviale, la tua ironia, i tuoi modi accattivanti e allegri rimarranno per sempre con noi. salvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Grazie Carlo per questi versi toccanti......ho gli occhi lucidi Bruno, ti ricorderemo sempre, il tuo spirito gioviale, la tua ironia, i tuoi modi accattivanti e allegri rimarranno per sempre con noi. salvo <{POST_SNAPBACK}> ...per la TUA IMMENSA GENEROSITA'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimo Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Io dico 20 maggio. :0123: Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Ancora non riesco a crederci!! Ciao Bruno, rimarrai sempre nei nostri cuori, un abbraccio alla famiglia. Giuseppe, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts