Ospite Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 dopo tanto aspettare eccole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Verpa Bhoemica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Benvenuto in forum Rollo Certo che è proprio piccina, sarebbe bello se riuscissi a fotografarla nella crescita, pensi di poterci provare? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Ciao Rollo e benvenuto in APB!! Grande ritrovamento! Che bello sarebbe fotografarne la crescita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 Intanto benvenuto rollo, per la Verpa consentimi di dire mah...... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 ciao credo che , lungo tutto lo stivale , la crescita di una Verpa .............sia estremamente prematura. Però............mi piacerebbe vedere proprio lo sviluppo futuro dell'ascocarpo......... :hug2: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 ciao credo che , lungo tutto lo stivale , la crescita di una Verpa .............sia estremamente prematura. Però............mi piacerebbe vedere proprio lo sviluppo futuro dell'ascocarpo......... enzo :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ...sai...i venti caldi di scirocco e libeccio sono arrivati...i primi asparagi pure.....se arrivano le rondini...facciamo a chi arriva primo !!!!!! (ma non mi riferisco alle verbe) besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 ...sai...i venti caldi di scirocco e libeccio sono arrivati...i primi asparagi pure.....se arrivano le rondini...facciamo a chi arriva primo !!!!!! (ma non mi riferisco alle verbe) besos <{POST_SNAPBACK}> ............ma avevamo preso accordi per arrivare .........insieme ! enzo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Febbraio 2006 Condividi Inviato 18 Febbraio 2006 ....faremo senz'altro il tentativo.... ....ma con i tempi tuoi....e i tempi miei..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 mi sa che vi deluderò ma purtroppo per al 15gg almeno non posso tornare sul posto si trova un po distante da casa e il prossimo fine settimana sono via sperando poi di tornare sul posto e trovarne un po da preparate un bel sughetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 mi sa che vi deluderò ma purtroppo per al 15gg almeno non posso tornare sul posto si trova un po distante da casa e il prossimo fine settimana sono via sperando poi di tornare sul posto e trovarne un po da preparate un bel sughetto :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Rollo ......posso solo chiederti .......dove abiti ? ...........mi faccio il conto .........per il sughetto , poi chiedo a Gianluca ......e poi ci scriviamo enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 sono della provincia di Modena abito a Vignola ai piedi delle colline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao ora ho capito ........... e dico che potrebbero proprio essere le avanguardie. Ciao da Roma. :biggrin: enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Ciao Rollo, interessante ritrovamento. Come diceva Enzo, sul sughetto è meglio sorvolare...viste le notizie che circolano su tutto il genere Verpa. p.s. Per Enzo e Tonaino: ......se arrivano le rondini...posso unirmi a voi? Ciao Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Febbraio 2006 Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 scusa gianluca1 che notizie circolavano sulle verpe? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati