Vai al contenuto

La sorpresa dopo il gelo


Ospite

Messaggi raccomandati

ciao

 

credo che , lungo tutto lo stivale , la crescita di una Verpa .............sia estremamente prematura.

 

Però............mi piacerebbe vedere proprio lo sviluppo futuro dell'ascocarpo.........

 

:cheer: :hug2:

 

enzo :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

credo che , lungo tutto lo stivale , la crescita di una Verpa .............sia estremamente prematura.

 

Però............mi piacerebbe vedere proprio lo sviluppo futuro dell'ascocarpo.........

 

:cheer:  :bye1:

 

enzo :hug2:

 

 

...sai...i venti caldi di scirocco e libeccio sono arrivati...i primi asparagi pure.....se arrivano le rondini...facciamo a chi arriva primo !!!!!!

 

(ma non mi riferisco alle verbe) :cheer:

 

 

besos :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sai...i venti caldi di scirocco e libeccio sono arrivati...i primi asparagi pure.....se arrivano le rondini...facciamo a chi arriva primo !!!!!!

 

(ma non mi riferisco alle verbe) :cheer:

besos :flowers2:

 

............ma avevamo preso accordi per arrivare .........insieme !

 

:cheer: :bye1:

 

enzo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che vi deluderò ma purtroppo per al 15gg almeno non posso tornare sul posto si trova un po distante da casa e il prossimo fine settimana sono via

sperando poi di tornare sul posto e trovarne un po da preparate un bel sughetto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che vi deluderò ma purtroppo per al 15gg almeno non posso tornare sul posto si trova un po distante da casa e il prossimo fine settimana sono via

sperando poi di tornare sul posto e trovarne un po da preparate un bel sughetto :biggrin:

 

Ciao Rollo

 

......posso solo chiederti .......dove abiti ?

 

...........mi faccio il conto .........per il sughetto , poi chiedo a Gianluca ......e poi ci scriviamo :fie: :1a:

 

:bye1: :ambu:

 

enzo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).