Vai al contenuto

MP e Allegati


Messaggi raccomandati

Grazie Artù :bye1:

 

sì, infatti avevo notato la differenza tra il mio ed il suo pannello.

 

Bello de mamma, se vuoi allegare qualcosa, prima caccia i soldi!!!  :happybday:

 

:flowers2:  :flowers2:  :happybday:

Si, più o meno si può riassumere così :smile: in realtà è un privilegio che consuma risorse e banda perciò se consideri che ci sono 600 utenti e 130 soci è facile fare un po' i conti, darlo a tutti incrementerebbe il consumo di banda ed aumenterebbe i costi per l'APB. :yes:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, più o meno si può riassumere così  :yes:  in realtà è un privilegio che consuma risorse e banda perciò se consideri che ci sono 600 utenti e 130 soci è facile fare un po' i conti, darlo a tutti incrementerebbe il consumo di banda ed aumenterebbe i costi per l'APB. :happybday:

Ciao

 

Considerando che ci sono.............tanti iscritti e soci...........torno a riproporre la Mailing List

 

:happybday: :smile: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando sono iscritto come utente ad Apb non ho mai ricevuto da Apb una " Mailing list ".

 

Penso che stiamo parlando di due cose distinte. :clapping:

 

La Mailing List è un " Riassunto "dei post più importanti degli ultimi 15-30 gg e che , spedito a tutti gli iscritti , puo' servire a ricordare le attività di Apb e del Forum. :clapping:

 

Ciao

Enzo. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando sono iscritto come utente ad Apb non ho mai ricevuto da Apb una " Mailing list ".

 

Penso che stiamo parlando di due cose distinte. :happybday:

 

La Mailing List è un " Riassunto "dei post più importanti degli ultimi 15-30 gg e che , spedito a tutti gli iscritti , puo' servire a ricordare le attività di Apb e del Forum. :bye2:

 

Ciao

Enzo. :cray:

Bella come idea, se qualcuno volesse farmi avere (magari con MP o tramite email) una bozza potrei girarla a Massimo/Fuoriclasse ed insieme a lui spedirla. Potrebbe diventare un appuntamneto fisso magari mensile.

C'è qualche volontario? :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella come idea, se qualcuno volesse farmi avere (magari con MP o tramite email) una bozza potrei girarla a Massimo/Fuoriclasse ed insieme a lui spedirla. Potrebbe diventare un appuntamneto fisso magari mensile.

C'è qualche volontario? :happybday:

 

Ogni responsabile di settore o Moderatore di una sezione corposa potrebbe spedirti due righe con i post che reputa più interessanti aggiungendo il link ad esso /essi.

 

Mettendoli insieme ed aggiungendo qualche frase da parte del consiglio , con un po' di bella grafica e qualche piccola immagine , dando segnalazione delle attività prossime in preparazione ( tipo il Raduno di Vallombrosa ) il gioco è fatto e tutti sapranno tutto e potrà pure essere spedito ad Amici che non conoscono il ForumAPB da parte dei volenterosi.

 

Semplice e molto proficuo ed utile per avere altri Amici con noi , posso assicurarvelo.

 

Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora io direi che tutti i moderatori pocssono ogni mese mandarci (se vogliono ovviamente :happybday: ) due righe da inserire nella newsletter, che ne pensate?

 

Per oggi ho provato a farla io e l'ho spedita, datele un'occhiata e... chiedo venia per eventuali errori ma sono ben accetti tutti i consigli e se c'è un mago dell'html che vuole sistemarla... :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora io direi che tutti i moderatori pocssono ogni mese mandarci (se vogliono ovviamente  :bye2: ) due righe da inserire nella newsletter, che ne pensate?

 

Per oggi ho provato a farla io e l'ho spedita, datele un'occhiata e... chiedo venia per eventuali errori ma sono ben accetti tutti i consigli e se c'è un mago dell'html che vuole sistemarla... :bye2:

 

Ciao Arturo :kuzya_01:

 

ma l'hai spedita ai Moderatori oppure a tutti gli iscritti al Forum.?

 

la sto cercando.............ma non la vedo. :cray:

 

Ciao

 

in bocca ai tartufi....... :happybday:

 

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

La newsletter e' stata fatta solo due volte...

 

Invece hai ragione, Enzo, dovrebbe essere una cosa quanto meno a cadenza mensile!

 

Dovevo sviluppare la gestione insieme ad Alb. ..ma purtroppo...

 

Se qualcuno volesse aiutarmi, ne sarei lieto.

 

Massi :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arturo :bye2:

 

ma l'hai spedita ai Moderatori oppure a tutti gli iscritti al Forum.?

 

la sto cercando.............ma non la vedo. :bye2:

 

Ciao

 

in bocca ai tartufi....... :happybday:

.

 

 

 

Se non ricordo male , attualmente la news viene inviata solo ai soci .

 

Non so in termini di " banda" , quanto possa "pesare" inviarla a tutti gli utenti , circa 650 attualmente .

 

Se si dovesse decidere in questo senso ,

credo che il C.D. dovrà valutarne i pro e i contro e votare questa mozione .

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male , attualmente la news viene inviata solo ai soci .

 

Non so in termini di " banda" , quanto possa "pesare" inviarla a tutti gli utenti , circa 650 attualmente .

 

Se si dovesse decidere in questo senso ,

credo che il C.D. dovrà valutarne i pro e i contro e votare questa mozione .

 

Ciao

 

Nel caso fosse da far valutare da parte del C. D. , mi permetto di far presente che , in oconsiderazione della qualità e quantità di post che passano nel Forum , una periodicità confacente , visto il susseguirsi continuo di argomenti ed il numero di iscritti ad Apb , potrebbe essere bisettimanale o forse ancor più frequente.

 

Se cioè Apb vuole fare uno sforzo , ritengo propabile che possa essere fatto a cadenza ravvicinata.

 

Cordialmente

Enzo.

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).