Lanci Inviato 24 Febbraio 2006 Inviato 24 Febbraio 2006 Che belli tutti questi violotti!!!!!...peccato non si possa sentirne l'inebriante profumo :biggrin:
Tennis Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 Come mai che non mettete piu' foto? L'ho trovata una iniziativa micologica interessante per riconoscere meglio i funghi. Un saluto al forum Tennis
Enzo Inviato 28 Febbraio 2006 Autore Inviato 28 Febbraio 2006 Come mai che non mettete piu' foto? L'ho trovata una iniziativa micologica interessante per riconoscere meglio i funghi. Un saluto al forum Tennis <{POST_SNAPBACK}> Ciao Tennis :0123: ...........il tedoforo è , da qualche specie , Salvo e non mi permetterei mai di " fregargli " la .............. ............fiamma olimpiomicologica........ Grazie a nome di tutti quelli che hanno postato per il tuo favorevole giudizio....... Enzo :biggrin:
salvo56 Inviato 28 Febbraio 2006 Inviato 28 Febbraio 2006 Dai amigos ancora Lepista ma stavolta "all'incontrario" :biggrin:
Enzo Inviato 2 Marzo 2006 Autore Inviato 2 Marzo 2006 :biggrin: immagine resuscitata........ :0123: enzo :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati