Vai al contenuto

Epifania a Bellamonte e Predazzo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mentre Maria s’accomoda ad osservare il sole calare, volgo lo sguardo verso l’imbocco, lassù, della generosa Valmaggiore, un nome che a tanti ricorderà tanto… ;)  ;)  ;)

:yahoo: :MIERU: .....e chi se la puo' scordare :love. :love. .....la foto del piccolo ruscello è da sogno, ma le altre non scherzano ::EE:: :love.

 

Non ricordo come si chiamava quel piatto con uova, prosciutto e patate :yes: :hug. ...la Radler, quella si che me la ricordo :yes: :yes:

 

:hug.

sal

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

giorno dopo giorno ci stai sapientemente "servendo"

una serie di "portate" Fiemmane di prim'ordine. :) :) :)

 

Quella di oggi mi è particolarmente cara

perchè mi hai fatto rigustare angoli e scorci

che amo se possibile un po' di più..... ::EE::

 

Quindi oggi una ragione in più ( :MIERU: bisticcio di più :P )

per godere di questo incantevole post :cheer: :love. :hug.

 

Ti :lazy:

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro meravigioso scorcio della Val di Fiemme :w00t2: da te superbamente illustrato Giorgio :MIERU: ::EE::

 

Certo che continuando così con i tuoi fantastici reportages, sarà come esserci tutto l'anno anche noi ::EE:: ::EE::

 

Ciao

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nostalgia......  prima che la neve si sciolga devo andarci nella mia amata Val di Fiemme........

Giorgio hai fotografato tutti i posti a me più cari, grazie!!!!!

Ne ero perfettamente consapevole, Marco! ;) :) :MIERU: Ci devi andare, magari dopo la prossima nevicata :)

 

io non sono mai stato da quelle parti ma da come ce le fai vivere con le tue splendide immagini credo proprio che prima o poi una visita dovrò farla

E non te ne pentirai, Graziano! :) :) ::EE:: :halla:

 

Non ricordo come si chiamava quel piatto con uova, prosciutto e patate...la Radler, quella si che me la ricordo

Piatto dietetico del contadino! :D :lol2: :imho:

 

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di oggi mi è particolarmente cara

perchè mi hai fatto rigustare angoli e scorci

che amo se possibile un po' di più.....

Quindi oggi una ragione in più per godere di questo incantevole post

Anche di questo ero consapevole, Giuseppe...per cui ho insistito con le inquadrature ;) :) ::EE::

Grazie di cuore! :)

 

 

Bellamonte....posto da marzuoli

ero già invogliato a visitare questi posti..

e dopo le tue bellissime foto, ho molte ragioni in più per venirci, presto!!!!!

Non so se veramente i marzuoli compaiano :( ::EE:: :huh: ma i posti, realmente, dovrebbero invogliarti...tienti libero per il raduno estivo degli Alpini (e non) :yes:

 

Un altro meravigioso scorcio della Val di Fiemme da te superbamente illustrato Giorgio

Certo che continuando così con i tuoi fantastici reportages, sarà come esserci tutto l'anno anche noi

Eh, no, caro Pasquale, non te la caverai facilmente così, guardando solo i miei post ::EE:: :) :D dovrete venirci di persona! :MIERU: ::EE:: :w00t2:

 

 

Vi abbraccio :hug.

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

I tuoi sereni reportage mi creano due effetti uguali e contrari: mi ricordano le mie innumerevoli vacanze passate in montagna (Val Venosta, Cadore, Val di Fassa, ecc.), ebbene sì, amo la montagna almeno quanto il mare, e mi fanno disperare perchè non ci vado da tanto e...... mi mancano :w00t2: .

 

Campitello di Fassa, Canazei, Pian del Bove, Calalzo, Laces, Sluderno, Silandro, quando vi rivedrò? :MIERU: ::EE::

 

Grazie Giorgio, continua a farmi vedere questi posti meravigliosi. :)

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

...la stradina del campeggio,

il mio campeggio ::EE:: ,

che bello vederla d'inverno.....

Bellamonte è per me la fuga preferita! :)

Grazie Giorgio.... :)

e per il raduno estivo mi raccomando la data Mario....

se si può con largo anticipo!!! :P :MIERU:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,la qualità delle foto e la bellezza dei posti...non si discutono,anzi :MIERU: ::EE::

 

Ma con te...posso permettermi una diversione! ;)

 

Guardando le tue immagini,quello che salta agli occhi è...il candore! :yes:

 

Eppure...noi umani,a questa Natura,ne facciamo di tutti i colori,in senso negativo s'intende :(

sembra che ci divertiamo a distruggere,inquinare,maltrattare ogni forma di Vita e col tempo...peggioriamo :(

A questo punto...ci dovremmo aspettare qualche castigo ::EE::

invece no!!

Madre Natura,nonostante tutto...ci restituisce le nostre malefatte,sotto forma di un candido manto,quasi si ostinasse a ripulire tutto lo sporco di cui siamo capaci,donandoci...illusioni,gioie,stupori e sogni...

Ma quanti di noi,si fermano a pensare...a questo controsenso? ::EE::

E chi...sopratutto,ci riesce a capir qualcosa? :huh:

La gente,che strane creature che siamo,diciamo di avere l'uso della ragione e anche davanti alle evidenze...continuiamo a darci zappate sui piedi...

Ma sarà vera...tutta questa intelligenza che tanto ci vantiamo d'avere!! ::EE:: :(

 

Giorgio,non volevo rendere triste questo tuo post,anzi...

Ma a volte,non riesco fermarmi...alle apparenze e queste tue belle foto,mi hanno dato lo spunto per capire...quanto di bello ci stiamo perdendo,nonostante il candido manto...continui ad illuderci!!

 

Grazie Amico mio e....complimenti per gli scorci da sogno!! :w00t2:

 

Un abbraccione da Pavia :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Campitello di Fassa, Canazei, Pian del Bove, Calalzo, Laces, Sluderno, Silandro, quando vi rivedrò? 

Grazie Giorgio, continua a farmi vedere questi posti meravigliosi

Località che frequentavo con assiduità e profitto tanti anni fa, è lì che ho mosso i primi passi :) :) :)

Volere è potere Giuseppe ;)

 

...la stradina del campeggio,

il mio campeggio,

che bello vederla d'inverno.....

Bellamonte è per me la fuga preferita!

Anche con te, Giacomo...sapevo di sfondare una porta aperta ;) :) :MIERU:

Vedrai che Mario ci stupirà...

 

...

Madre Natura,nonostante tutto...ci restituisce le nostre malefatte,sotto forma di un candido manto,quasi si ostinasse a ripulire tutto lo sporco di cui siamo capaci,donandoci...illusioni,gioie,stupori e sogni...

...

Giorgio,non volevo rendere triste questo tuo post,anzi...

Ma a volte,non riesco fermarmi...alle apparenze e queste tue belle foto,mi hanno dato lo spunto per capire...quanto di bello ci stiamo perdendo,nonostante il candido manto...continui ad illuderci!!

Anch'io credo che la neve sia la più bella, la più romantica e la più fiabesca delle illusioni...e per questo l'accetto, me la "coltivo", l'amo...ben consapevole di quanto meno poetici siano gli angoli di questa natura corrotti dall'uomo :( :(

 

Ma figurati, Patrizio, uno la testa mica può metterla a tacere...quindi ben vengano pensieri ed esternazioni che ci consentano di dialogare, di conoscerci :) :) :)

 

 

Vi abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio.

 

Nel poco tempo che posso dedicare al forum faccio fatica a rispondere a tutti i tuoi fantastici post e reportage.

 

Non conosco al val di fiemme...ma una piccola parte di lei me l'hai fatta conoscere tu con le tue fantastiche foto.

 

Spero un giorno di poterci fare un giro e godere di tanta bellezza.

 

Un :thumbup: Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scenari da favola, incatevole clima natalizio, spettacolo puro.

Grazie mille, Carlo :) Era davvero bello e rasserenante passeggiare per quei luoghi :cheer: :) :yahoo:

 

:yahoo:  :love.

:flowers2:

Vedo che la pensiamo alla stessa maniera... ;) :) :yahoo:

 

Non conosco al val di fiemme...ma una piccola parte di lei me l'hai fatta conoscere tu con le tue fantastiche foto.

Spero un giorno di poterci fare un giro e godere di tanta bellezza.

Lieto d'avertela fatto conoscere, Giancarlo...magari quest'anno potrai anche visitarla dal vero ;) :) :) ::EE::

 

 

Vi abbraccio ::EE::

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).